Il principe del tennis

Lionheart90

Con chi tu l'ha'?
5 Aprile 2007
1.052
0
35
33
Il giovane Ryoma Echizen entra nel club di tennis della scuola media Seishun Gakuen altrimenti detta Seigaku,riuscirà un ragazzino di prima media ad emergere nel mondo del tennis professionista?
Che ve ne pare di questo manga scritto da Takeshi Konomi?
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Ad essere sincero i manga sportivi non mi hanno mai attirato, non essendo appassionato di alcuno sport. L'unico manga sportivo che abbia mai letto è stato "Katsu!" e solo perchè faceva parte di un mensile che conteneva degli Shonen niente male.
 

MightyDuck

HERO
2 Aprile 2006
953
0
10
37
www.petitiononline.com
Rejectdial ha detto:
Ad essere sincero i manga sportivi non mi hanno mai attirato, non essendo appassionato di alcuno sport. L'unico manga sportivo che abbia mai letto è stato "Katsu!" e solo perchè faceva parte di un mensile che conteneva degli Shonen niente male.

Invece io non amo i manga, ma questo mi gasa tantissimo!!! :D
 

Almasy91

Cold As Hell...
18 Luglio 2006
1.255
0
35
32
s9.bitefight.it
Uhmn...Lo sto seguendo ora qui in Filippine,devo dire che e carino,per ora il mio preferito e Kaito(Non so se da me i nomi sono diversi,cmq e quello sempre con la bandana)e Echizen,poi non si sa mai,devo seguirlo ancora attentamente xD
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
A quanto mi ricordo in Giappone questo manga spopola/va. Nemmeno io sono appassionato di manga sportivi, ma se qualcuno mi spiega meglio nei dettagli le sue caratteristiche ... ^^
 

Alannon

Member
27 Giugno 2007
120
0
6
36
Lionheart90 ha detto:
Il giovane Ryoma Echizen entra nel club di tennis della scuola media Seishun Gakuen altrimenti detta Seigaku,riuscirà un ragazzino di prima media ad emergere nel mondo del tennis professionista?
Che ve ne pare di questo manga scritto da Takeshi Konomi?
A dire il vero non conoscevo questo fumetto, ma mi hai fatto venire la curiosità e sono andato a guardare i filmati di alcuni episodi della serie televisiva. Sembra proprio forte!!!
Però non l'ho mai visto in edicola (o forse non ci ho fatto caso), è attualmente in stampa? Con che frequenza esce?
:ffx02: