DS Il professor Layton e il futuro perduto | 22 Ottobre 2010

Donlink

Eterno sognatore
Gamesource-61258.jpg


Distributore: Nintendo
Sviluppatore: Level 5
Genere: Puzzle
Lingua: Testo e audio in italiano
Sito ufficiale: Il professor Layton e il futuro perduto - Nintendo - Giochi

Galleria immagini: Galleria di Il Professor Layton e il Futuro Perduto - DS - GameSource.it: Videogiochi, Soluzioni, Anteprime e molto altro
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
dove posso trovare il torrent?

preferibbilmente un file non zip se non lo trovate va bene anche zip
 
Ultima modifica da un moderatore:

Bahamut Zero

Dreamcaster
enigmi ridicoli e narrazione dal ritmo altalenante, ma il gioco si salva per la sua buona trama di base e la caratterizzazione del protagonista, funzionale ad introdurre la seconda trilogia - prequel. ma la semplificazione dei puzzle è piuttosto vomitevole
 

Donlink

Eterno sognatore
enigmi ridicoli e narrazione dal ritmo altalenante, ma il gioco si salva per la sua buona trama di base e la caratterizzazione del protagonista, funzionale ad introdurre la seconda trilogia - prequel. ma la semplificazione dei puzzle è piuttosto vomitevole

ho appena iniziato il quarto capitolo, il ritorno dal futuro, e per ora la trama è interessante, visto che svela il passato enigmatico del professore. Gli enigmi sono altalenanti: ce ne sono alcuni davvero stuzzicanti, mentre altri onon si capiscono nemmeno e altri ancora sono assurdi. Per ora mi piace molto. Comunque sia, nei professor layton il fulcro del gioco è la trama, a mio avviso.
 

gioseph

Active Member
Io ho giocato un pò di tempo allo Scrigno di Pandora (sempre se si chiama così XD) e mi è piaciuto questo genere particolare di gioco... Alcuni enigmi però mi hanno fatto passare ore e ore senza riuscire neanche a completarli tutti nonostante abbia cercato qualche aiutino sul web ... Quasi quasi ci faccio un pensierino anche per questo nuovo capitolo...
 

Omega

Dormo sulla collina
Io lo prenderei solo per l'assistente, Pasquale. Per il resto non so se potrebbe piacermi un gioco del genere con solo enigmi da risolvere
 
Top