3DS Il professor Layton e la maschera dei miracoli | 26 Febbraio 2011 JAP

Mzx

Member
Il professor Layton e la maschera dei miracoli
professor-layton-and-the-mask-of-miracle-20100615000803798_640w.jpg

Sviluppatore: Level-5
Distributore: Nintendo
Data di Uscita: ND

Trailer Jap
[YT]yr1KYLcw4Uo[/YT]
 

Omega

Dormo sulla collina
Guarda un po' proprio in questi giorni mi dicevo di dover comprare la trilogia arretrata di Layton. Ora vedo pure questo quarto capitolo per il 3DS, e siccome io vado matto per il 3D lo prenderò sicuramente..

Layton a me! Sperando di trovare tutti e tre a un prezzo buono, magari massimo 60
 

Mzx

Member
Guarda un po' proprio in questi giorni mi dicevo di dover comprare la trilogia arretrata di Layton. Ora vedo pure questo quarto capitolo per il 3DS, e siccome io vado matto per il 3D lo prenderò sicuramente..

Layton a me! Sperando di trovare tutti e tre a un prezzo buono, magari massimo 60

Ti correggo, questo è il quinto capitolo xD
Il quarto è per DS (Devil Flute), non ancora uscito in Europa.
I primi due dovresti trovarli a buon prezzo ma il terzo penso venga venduto ancora a prezzo pieno.
 

Dark-Link

Nuovo utente
Ti correggo, questo è il quinto capitolo xD
Il quarto è per DS (Devil Flute), non ancora uscito in Europa.
I primi due dovresti trovarli a buon prezzo ma il terzo penso venga venduto ancora a prezzo pieno.

Ti correggo, i primi tre capitoli li trovi al normale prezzo di vendita se hai intenzione di prenderli nuovi.. Ovviamente usati costano di meno u.u
 

Donlink

Eterno sognatore
speriamo aggiungano qualcosa di nuovo al gameplay, che, oggi come oggi, non può più dir nulla, a mio avviso.
 

teo9

Alpha and Omega
aspetterò un bel pò a prenderlo, credo che costando di meno mi prenderò quelli già usciti
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
E' solo un titolo di lancio giapponese alla fine.

Noi siamo arrivati al terzo capitolo, il quarto uscito per DS ci arriverà il prossimo autunno come sempre (non è confermato da nessuna parte, ma finora i Layton sono sempre usciti con questo arco di tempo), e questo...lo vedremo nell'autunno 2012!
 

balthier88

lo zio ferra
[YT]hfJ_klUlY-E&feature=player_embedded[/YT]
[YT]_GOLqYibtwY&feature=player_embedded[/YT]

esplorazione in 3D con modelli poligonali :rulez:
 

Mzx

Member
Fantastico! *_*

E' il gioco più venduto per 3DS! Più di centomila copie.. Layton non si smentisce mai
 
È giunto il momento di riesumare questo thread...

Qualcuno l'ha preso? Sono quasi certo ci sia un bug nel momento in cui si accede agli enigmi del giorno e si cerca di scaricarli. Qualcun altro riscontra un problema che non gli permette di scaricare gli enigmi?
 
Top