Il quinto elemento

Pec

The crow is here
16 Ottobre 2005
242
0
6
34
monstersgame.it
Ho rivisto da poco questo film, e devo dire che è davvero molto bello(forse un po vecchio, ma bello). voi cosa ne pensate?
 

Hellsing86

Pilota di Gundam
30 Settembre 2004
1.200
0
35
37
Ho il dvd ed è bellissimo^^

La scne di quando il prete dice:"Siamo salvi" l'inquadratura cambia e c'è il cattivo che dice:"Sono fottuto" è una bellissima scena XD
 

Pec

The crow is here
16 Ottobre 2005
242
0
6
34
monstersgame.it
a me è piaciuta molto la frase "Ti salvo il ****! cosi tu puoi salvare il mondo!", ma anche questa non è male "Detesto i guerrieri: hanno una mentalità ristretta. Peggio ancora, lottano per cause perse: per l'onore. L'onore ha ucciso milioni di persone e non ne ha salvata una. Sa invece chi mi piace? L'assassino, il sicario professionista, il killer: sangue freddo, tecnica, pulizia e metodo"
 

jack99

Member
16 Febbraio 2006
885
0
10
Io non ricordo nessuna frase di quel film ma ricordo benissimo quella bella figliola di Milla jovovich... :D :D
 

Lodo X6

I am a Dragoon
23 Dicembre 2005
1.710
0
35
101
jack99 ha detto:
Io non ricordo nessuna frase di quel film ma ricordo benissimo quella bella figliola di Milla jovovich... :D :D
che bella fffffffffffigliola. :D ........il film lo visto molto molto molto molto tempo fa.......pero un film bellissimo e quando un mio amico mi aveva prestato la cassetta lo visto 3/4 volte in una settimana :D naturalmente anche perche cera milla :D