FF VII Il rapporto tra Sephiroth e Jenova

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DarkGeostigma

OneWingedAngel
Ho un dubbio a cui nn si puo trovare risposta semplicemente giocando final fantasy VII...
Sephiroth dopo avere letto informazioni riguardanti sua madre nel maniero Shinra afferma che Jenova era una Cetra e che quindi essendo suo figlio vuole riprendersi il pianeta...
scopriamo in seguito che Jenova nn è un Cetra ma bensi una calamità che venne sconfitta dai Cetra al prezzo della loro quasi totale estizione...
il dubbio è questo.. Sephiroth viene a conoscenza della vera natura di sua madre?
Dai sui modi di fare nn si capisce vuole diventare un tuttuno con il pianeta appropiandosene ma nn si sa se segue le orme di sua madre in quanto calamità o in quanto cetra...

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
A quanto ho capito sephiroth è semplicemente impazzito ed ha riversato tutto l'odio (dovuto alla scoperta di essere un esperimento) sugli esseri umani, il fatto che Jenova fosse o no una cetra non gli cambia molto, vuole solo fare del male
per farti un esempio, se segui naruto: sephiroth lo vedo molto simile a Gaara, non so se ho reso l'idea

Lucifer†Malilith

Qliphotic~Supremacy
-Cloud-Strife- ha detto:
A quanto ho capito sephiroth è semplicemente impazzito ed ha riversato tutto l'odio (dovuto alla scoperta di essere un esperimento) sugli esseri umani, il fatto che Jenova fosse o no una cetra non gli cambia molto, vuole solo fare del male
per farti un esempio, se segui naruto: sephiroth lo vedo molto simile a Gaara, non so se ho reso l'idea
Ehm se ne sta parlando da un bel po' nell'altro topic che ha indicato Cid89.
Comunque Sephiroth non è per niente impazzito, all'inizio mette a ferro e fuoco Nibelheim proprio perchè crede di essere l'ultimo Cetra rimasto, e non per il fatto di essere un esperimento, e decide di vendicare la razza perduta dei Cetra. Come è evidente, i suoi propositi cambieranno molto quando scoprirà che Jenova non era un Cetra.

-Cloud-Strife-

FIRST CLASS SOLDIER
Lucifer†Malilith ha detto:
Ehm se ne sta parlando da un bel po' nell'altro topic che ha indicato Cid89.
Comunque Sephiroth non è per niente impazzito, all'inizio mette a ferro e fuoco Nibelheim proprio perchè crede di essere l'ultimo Cetra rimasto, e non per il fatto di essere un esperimento, e decide di vendicare la razza perduta dei Cetra. Come è evidente, i suoi propositi cambieranno molto quando scoprirà che Jenova non era un Cetra.
Chiedo perdono e ti ringrazio per la delucidazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.