FF VII Il remake di FF7 più bello che abbia mai visto!

Cloud92

Nuovo utente
Salve a tutti....volevo sapere se tra di voi esiste qualcuno che abbia mai provato quella super mod che ha creato Qhimm: si chiama "bootleg", pare che sia un installatore di mod che permette di restaurare completamente il gioco nei minimi dettagli (dalle cose piu banali a quelle piu estreme, tipo l interfaccia di battaglia oppure i filmati risviluppati con un altra grafica), in pratica consiste in un programma che permette l installazione di un pacchetto da 20 giga pieno di mod che ho trovato sul sito di Qhimm: pare che la mod possa tradurre il gioco in diverse lingue compresa anche quella italiana.....è una mod stratosferica non ho mai visto nulla di simile fino ad ora, cetramod e ff7rebirth al confronto fanno ridere purtroppo( dico purtroppo perche mi piacerebbe che in italia fossimo aggiornati con i siti che promuovono il restyling di ff7).....siccome la guida per installare la mod e il pacchetto sono sul forum di qhimm, totalmente in inglese, faccio un po fatica a comprenderla, c è qualcuno che l ha provata? Io personalmente non vedo l ora di farlo perchè è un lavoro veramente magnifico!!!!
 
Top