yunalesca6969
Nuovo utente
scusate ragazzi non vorrei essere ripetitiva ma possibile che nessuno sappia con certezza come si fa a dare il fiore alla moglie di dandro, solo perchè si ci è dimenticati a parlare la seconda volta con dandro che ti chiede di fare questa consegna? non posso andare alla gallerie di bahierm e tutto il resto proprio per questa dimenticanza ormai sono molto avanti nel gioco, ma se ci fosse un rimedio.
non ditemi di usare cerca - già fatto
non ditemi di girare dai monti mosmosfora per passare il fiume - già fatto
non ditemi di aspettare 10 minuti fuori dal villaggio e poi rientrare- già fatto
ditemi solo se lo sapete, come si da questo cavolo di fiore alla moglie di dandro senza che lui te lo abbia chiesto.
N.B. solo così posso curare il suo malato, entrare a Bhaierm, prendere un'altro esper, uccidere bloddy ecc......
non ditemi di usare cerca - già fatto
non ditemi di girare dai monti mosmosfora per passare il fiume - già fatto
non ditemi di aspettare 10 minuti fuori dal villaggio e poi rientrare- già fatto
ditemi solo se lo sapete, come si da questo cavolo di fiore alla moglie di dandro senza che lui te lo abbia chiesto.
N.B. solo così posso curare il suo malato, entrare a Bhaierm, prendere un'altro esper, uccidere bloddy ecc......