Il ritorno di Rocky

Alex

古代
13 Novembre 2005
524
0
10
36
Trailer ufficiale

Questo come potete ben vedere è il primo trailer ufficiale del VI capitolo di una delle serie cinematografiche di maggior successo in assoluto; la spinta mediatica è logico sia venuta un po' meno (è il sesto film ._.' ) ma sembra promettere davvero bene, anche con Stallone arrugginito dall'età e dalla vecchiaia.Nel film ci saranno alcuni importanti eventi, in generale Rocky sarà molto
afflitto dalla morte di Adriana, che inutilmente provava a tenerlo fuori dal ring

Bai bai
 

ZeroShift

The 2nd Runner
4 Marzo 2006
514
0
10
35
www.TekkenPlanet.com
Il ritorno di un mito, spero non rovinino l'intera serie con un capitolo troppo commerciale.

Comunque è in preparazione anche Rambo IV, ed è quello che aspetto con maggior ansia :D
 

GodOfFinalFantasy

Skywarrior
8 Giugno 2006
268
0
6
35
Alex ha detto:
Trailer ufficiale

Questo come potete ben vedere è il primo trailer ufficiale del VI capitolo di una delle serie cinematografiche di maggior successo in assoluto; la spinta mediatica è logico sia venuta un po' meno (è il sesto film ._.' ) ma sembra promettere davvero bene, anche con Stallone arrugginito dall'età e dalla vecchiaia.Nel film ci saranno alcuni importanti eventi, in generale Rocky sarà molto
afflitto dalla morte di Adriana, che inutilmente provava a tenerlo fuori dal ring

Bai bai
Beh non vedo l'ora di vederlo, sono esaltatissimi era uno dei miei idoli più grandi. Il giusto Coronamento di una grande serie.
 

Raphael90

Archangel of Wind
16 Febbraio 2006
596
0
10
34
www.myspace.com
finalmente è uscito anke nei cinema italiani
ki di voi lo ha visto e cosa ne pensa???
io andrò a vederlo nei prox giorni
ma ho già letto qualke recensione ke lo commente molto bene
nn vedo l'ora:D