FF IX il signor quattro mani

mawlll

Sonic™
ciao a tutti.
avete presente il tipo che ha quattro mani nella biblioteca di daguerreo (se così si scrive)?
secondo la sua scala sono arrivato al grado B.
qual'è l'ultimo grado da raggiungere? e che succede una volta arrivati all'ultimo grado?

CloudSSj4

Member
il grado massimo è S e quando lo raggiungi ti da la medaglia dell'eroe (se nn mi sbaglio si kiama così) e ti dice il suo vero nome ovvero Gilgamesh (come il G.F bonus di ff VIII)

berqumea

Laguna Loire
cloudssj4 ha detto:
il grado massimo è S e quando lo raggiungi ti da la medaglia dell'eroe (se nn mi sbaglio si kiama così) e ti dice il suo vero nome ovvero Gilgamesh (come il G.F bonus di ff VIII)
Scusa ma si chiama Medaglia Grado S ed è disponibile nella sezione Rarità degli oggetti.

CloudSSj4

Member
giusto la medaglia dell'eroe è di ff x e la prendi dopo aver battuto il supremo
un vuoto mentale capita a tutti.....................credo....

berqumea

Laguna Loire
mawlll ha detto:
ciao a tutti.
avete presente il tipo che ha quattro mani nella biblioteca di daguerreo (se così si scrive)?
qual'è l'ultimo grado da raggiungere? e che succede una volta arrivati all'ultimo grado?
X arrivare al Grado S devi totalizzare 151 punti.
1) Ottieni 1 punto x ogni oggetto trovato o ottenuto dopo 1 evento.
2) Ottieni 2 punti x ogni tesoro trovato con le Chocografie o con l'uso del Pepe Mortale.
3) Nessun punto per gli oggetti ottenuti scavando con il Chocobo nel mini-gioco "Becca-qui Chocobo" e per gli oggetti acquistati da Stilzkin.
Sappi che non ti manca molto al raggiungimento del Grado S.
Spero che questo ti sia d'aiuto. CIAO !!!!!

berqumea

Laguna Loire
cloudssj4 ha detto:
giusto la medaglia dell'eroe è di ff x e la prendi dopo aver battuto il supremo
un vuoto mentale capita a tutti.....................credo....
Come si fa a battere il Supremo che ha ben 10.000.000 di HP ? So che questo non c'entra nulla con FFIX, però muoio dalla curiosità di sapere. Io non ci ho mai provato, però dev'essere 1 impresa titanica.

Cloud_Darth

Active Member
mawlll ha detto:
ciao a tutti.
Hanno già risposto... comunque sia non vale la pena collezionare le carte solo per sapere il suo nome.

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:
Hanno già risposto... comunque sia non vale la pena collezionare le carte solo per sapere il suo nome.

Ma LOL hai ripreso un topic vecchio di un anno e per di più hai sbagliato segreto!!!!!
Quattromani ti dice il suo vero nome quando hai raggiunto il grado S di cacciatore di tesori, mica quando hai collezionato tutte le carte!!! :eek: :eek: :eek:

Cloud_Darth

Active Member
Epyon ha detto:
Ma LOL hai ripreso un topic vecchio di un anno e per di più hai sbagliato segreto!!!!!
Quattromani ti dice il suo vero nome quando hai raggiunto il grado S di cacciatore di tesori, mica quando hai collezionato tutte le carte!!! :eek: :eek: :eek:
Sì mi sono confuso, intendevo dire che non vale la pena collezionare le carte quando non c'è nessuna ricompensa importante in gioco. Il fatto che riprenda un topic vecchio non ha importanza visto che sto esprimendo un opinione personale e non un aiuto a chi ha creato il topic.

KujaTribal

Waebegas' vocalist
Cloud_Darth ha detto:
Sì mi sono confuso, intendevo dire che non vale la pena collezionare le carte quando non c'è nessuna ricompensa importante in gioco. Il fatto che riprenda un topic vecchio non ha importanza visto che sto esprimendo un opinione personale e non un aiuto a chi ha creato il topic.

In effetti sì...

Epyon

Did I ever exist?
Cloud_Darth ha detto:

Io invece mi sono espresso male, volevo dire "Hai ripreso un topic vecchio di un anno e mi sbagli la risposta?! (Nel senso che credevo che dopo tanto tempo conoscessi la risposta giusta! ;) ) E comunque le carte non c'entravano quà... vabbè :> :> :> Piano piano smetterò di fare il pignolo, abbi solo un pò di pazienza Darth-San...

Cloud_Darth

Active Member
Più che altro ho fatto confusione e sono stato tratto in inganno dalle risposte degli altri che mischiavano il discorso tra il rank da cacciatore di tesori e il grado collezionista. Comunque vabbè... mettiamoci una pietra sopra :> :>