Scusa ma si chiama Medaglia Grado S ed è disponibile nella sezione Rarità degli oggetti.cloudssj4 ha detto:il grado massimo è S e quando lo raggiungi ti da la medaglia dell'eroe (se nn mi sbaglio si kiama così) e ti dice il suo vero nome ovvero Gilgamesh (come il G.F bonus di ff VIII)
X arrivare al Grado S devi totalizzare 151 punti.mawlll ha detto:ciao a tutti.
avete presente il tipo che ha quattro mani nella biblioteca di daguerreo (se così si scrive)?
secondo la sua scala sono arrivato al grado B.
qual'è l'ultimo grado da raggiungere? e che succede una volta arrivati all'ultimo grado?
Come si fa a battere il Supremo che ha ben 10.000.000 di HP ? So che questo non c'entra nulla con FFIX, però muoio dalla curiosità di sapere. Io non ci ho mai provato, però dev'essere 1 impresa titanica.cloudssj4 ha detto:giusto la medaglia dell'eroe è di ff x e la prendi dopo aver battuto il supremo
un vuoto mentale capita a tutti.....................credo....
Hanno già risposto... comunque sia non vale la pena collezionare le carte solo per sapere il suo nome.mawlll ha detto:ciao a tutti.
avete presente il tipo che ha quattro mani nella biblioteca di daguerreo (se così si scrive)?
secondo la sua scala sono arrivato al grado B.
qual'è l'ultimo grado da raggiungere? e che succede una volta arrivati all'ultimo grado?
Cloud_Darth ha detto:Hanno già risposto... comunque sia non vale la pena collezionare le carte solo per sapere il suo nome.
Sì mi sono confuso, intendevo dire che non vale la pena collezionare le carte quando non c'è nessuna ricompensa importante in gioco. Il fatto che riprenda un topic vecchio non ha importanza visto che sto esprimendo un opinione personale e non un aiuto a chi ha creato il topic.Epyon ha detto:Ma LOL hai ripreso un topic vecchio di un anno e per di più hai sbagliato segreto!!!!!
Quattromani ti dice il suo vero nome quando hai raggiunto il grado S di cacciatore di tesori, mica quando hai collezionato tutte le carte!!!![]()
![]()
![]()
Cloud_Darth ha detto:Sì mi sono confuso, intendevo dire che non vale la pena collezionare le carte quando non c'è nessuna ricompensa importante in gioco. Il fatto che riprenda un topic vecchio non ha importanza visto che sto esprimendo un opinione personale e non un aiuto a chi ha creato il topic.
Cloud_Darth ha detto:Sì mi sono confuso, intendevo dire che non vale la pena collezionare le carte quando non c'è nessuna ricompensa importante in gioco. Il fatto che riprenda un topic vecchio non ha importanza visto che sto esprimendo un opinione personale e non un aiuto a chi ha creato il topic.