Puffina
In cerca di Te...
ragazzi...ho una rabbia dentro che neanche ve lo immaginate. oggi è arrivato FF7 prestato da un amico( che a suo volta l'aveva avuto da un altro amico). ero tutta contenta e alle 7 di mattina, mi sono messa a montare la ps1( ho sudato in una maniera impressionante).. dopo aver montato tutto, inserisco il DISCO1 di FF7.....................e all'iporvviso....un messaggio MOOOLTO RASSICURANTE: Please Insert Playstation Format Disc. allora ho tolto e rinserito il disco per ben 4 voltelease Insert Playstation Format Disc.....allora ho detto: vuoi vedere che è Rigato??? allora inserisco il 2, il 3 disco: Please Insert Playstation Format Disc. allora penso: boh proviamo con altri giochi che possiedo. forse è la PS1 che ha problemi....:il gioco che inserisco HARRY POTTER 1 ORGINALE mi funziona alla perfezione. allora ci riprovo con FF7: Please, Insert Playstation Format Disc..... allora inserisco FF7 nella PS2 per pura disperazioneer favore inserire un disco per PS1 o PS2. a quel punto ho capito: sono stata presa per i fondelli...secondo me è il gioco è COPIATO, non originale. il mio amico non si è mai accorto di nulla perchè ha la ps1 con modifica, e quindi probabilmente NON SI E' MAI ACCORTO CHE POTESSE ESSERE FALSO. eppure ha la custodia che sembra immacolato, il libretto, i cd perfetti: sembrava VERO. e invece...NO. PRESA PER I FONDELLI. sembrava perfetto, non avrei mai detto che fosse copiato. il sogno è svanito. o almeno nn del tutto.....
tanto, per una disgraziata come me, che altro può succedere?X°°(
grazie a tutti comunque per l'aiuto.
tanto, per una disgraziata come me, che altro può succedere?X°°(
grazie a tutti comunque per l'aiuto.