FF X Il supremo,boss degno oppure no

PSN vs LIVE pensieri

• LIVE per sempre

Voti: 0 0,0%
  • PSN per sempre

• Adesso il Live ma tra poco il PSN

• Adesso il PSN ma tra poco il LIVE

• Sono entrambi buoni

• Nessuno dei due

• Votatori totali
    0

RED XIII

ScheissMessiah!
Dragontype ha detto:
cosa ne pensate di qst prototipo??
io me l'ho aspettavo + forte,è facilissimo batterlo,voi ke ne pensate??
secondo me invece va bene.
poi quando lo crei è normale che lo batti con facilità.
con tutti i prototipi che hai dovuto battere!

danie

Active Member
Secondo me si, è un degno boss, io non voglio di meglio perchè altrimenti sarebbe stato + forte di der richter, e cmq non è sempre facile ucciderlo come dici, devi avere una buon allenamento e fortuna altrimenti ciao, col cavolo che lo batti!!

DarkAnima

Active Member
secondo me è un buon boss di certo nn potevano fare uno del calibro dei darkeoni o der richter a me piace lottarcii è divertente

Inuyasha

Demone distruttore
Per me è un buon boss io non lo ancora battuto perchè preferisco prima alenarmi per bene, xò
rimane un boss diverso ma, non tanto migliore dagli altri un pò ti do ragione.

Strife90

mezzo-demone
Dragontype ha detto:
o ragazzi esistono i boss di TRANSIZIONE nn è ke devono essere tt forti come der ritcher!!! è un buon boss collocato al posto giusto^^

$Alby$

Nuovo utente
Secondo me è parecchio scarso.. l'ho ucciso la prima volta che c'ho provato e non ero un granchè come livelli (almeno se ricordo bene u.u)

DarkGrevier

Active Member
Dragontype ha detto:

è facilissimo batterlo perchè come dice REDXIII arrivati da lui, o meglio, quando lo si crea bisogna per forza avere i parametri alti visto che bisogna battere ultima x e tutti i vari prototipi e te lo sta dicendo uno che lo ha sconfitto con i pg a 9999 HP, cioè senza hp Aperion. comuqnue non puoi pretendere un boss da 10000000000000000000 HP, sennò ci vorrebbero 120 ore per batterlo!!! secondo me va bene così.. ripeto che secondo me l'unica cosa a cui dovevano prestare più attenzione era la vita di Jecht e yu Yevon. con un attacco muoiono!!!

kevin

Nemesis Cloud
il supremo degno oppure ,no?

si assolutamente è un degno avversario ma il meglio è der richter