FF X Il Supremo

Blappa

Nuovo utente
Mazza che bomba di boss,
stamattina l'ho cercato di battere con i miei pg più forti(yunie, auron, tidus)
e anche se hanno discrete caratteristiche(tutto 255 tranne PotMag e Fortuna con HP 24000)
alla fine per vari eventi(quali andare a mangiare :D ) sono dovuto ricorrere a Zanmato
che per altro è stata la prima volta di cui ne ho davvero avuto il bisogno.
Ma come diavolo si fa a batterlo?
Considerando che il mitico wakka non lo posso usare per il semplice fatto che ho tutto tranne l'emblema e quindi non posso dargli danni apeiron anche se ha alte caratteristiche :(
 

DarkAnima

Active Member
l'emblema lo prendi giocando al blitzball dopo ke hai preso tutte le turbo di wakka è prprio la turbo slot attacchi è la chiave per sconfiggere questo nemico oppure puoi ricorrere a as del blitzball
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
in effetti senza slot attacchi è mooolto difficile battere il supremo...secondo me è la seconda potenza + devastante di FFX

spreca un pò di tempo per l'emblema e vedrai che le cose verranno molto più facili ;)
 

DarkAnima

Active Member
si ma se non gli piace giocare al blitzball è il metodo + veloce ma cmq è meglio ke lo prende lo slot attacchi visto ke contro der è indispensabile
 

Alakhai

Member
Questione di fortuna.... io dopo 95ore di gioco ho preso lo slot attacchi di wakka.... ora devo prendere quello degli status... e poi l'emblema giusto?!?! ke @@... speriamo ke la fortuna mi assista!! :D
 

DarkAnima

Active Member
Alakhai ha detto:
Questione di fortuna.... io dopo 95ore di gioco ho preso lo slot attacchi di wakka.... ora devo prendere quello degli status... e poi l'emblema giusto?!?! ke @@... speriamo ke la fortuna mi assista!! :D
prima prendi lo slot attacchi poi slot status poi slot aurochs è infine nella prossima lega hai il 50% di possibilità ke come 1 premio ci sia l'emblema di mercurio
 

Alakhai

Member
DarkAnima ha detto:
prima prendi lo slot attacchi poi slot status poi slot aurochs è infine nella prossima lega hai il 50% di possibilità ke come 1 premio ci sia l'emblema di mercurio

azzz... ancora + lungo di quello ke pensavo... NOOOOOOOOOOOO!!!
 

DarkAnima

Active Member
dai il blitzball non è poi così difficile e ke dopo un pò diventa noioso perchè diventi troppo forte ma a me piace lo stesso è davvero bello questo mini-gioco
 
Top