Il titolo con la migliore storia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Losci

Nuovo utente
Di un videogioco sono tanti i parametri che si valutano quando lo si giudica uno di questi è sicuramente la storia, l'intreccio di vicende e di avvenimenti che il protagonista del gioco si trova a vivere...secondo voi quale gioco ha la storia più appassionante e coinvolgente quale gioco vi ha fatto sognare di vivere le vicende non solo con il joypad in mano?
io rispondo per primo dicendo Assassin's creed 2, il gioco che più mi ha tenuto incollato alla sedia e che più mi ha coinvolto non solo per la grafica o il divertimento ma per la storia, che inoltre è ambientata nel periodo che più mi piace della storia italiano e nella città che, dopo averci giocato, reputo un delle più belle al mondo e forse la più bella d'Italia...

Ultima modifica da un moderatore:
Di quelli che ho provato ho solo seguito la storia di call of duty e degli Halo, tutte e due mi piacciono ma quella degli halo è sensata, quella di COD è una continua lotta contro nemici che si creano dal nulla

Hitoshura

Free will is an illusion
Non so se avete letto che è clone il topic eh. Continuate in quello che ho linkato, un mod provvederà a chiudere questo. Se continuate a postare qui lo fate a vostro rischio di avvertimenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.