Zell91
Member
Ho trovato un bel modo per guadagnare guil e potenziare i parametri nello stesso momento! Potremo farlo dopo aver sconfitto il Club CC. Quando siamo al 4° CD torniamo nel presente e cerchiamo il Lagunarock. Dopo averlo trovato a bordo ci sarà il Club CC che ci vorrà sfidare a Triple Triad. A questo punto facciamo Transcard a tutte le carte che elencherò di seguito. La cosa più bella però è che facendo transcard le carte non andranno perse ma ritorneranno nelle mani dei membri del Club CC ad eccezione delle carte della regina che la potremo trovare nella capsula di salvataggio. Alcune volte però le carte della regina ritorneranno in mano al Joker.
Qui sotto ho fatto uno schema di tutti gli oggetti più interessanti che ci daranno le carte dopo averle trasformate, e in più questi oggetti vendendoli ci daranno molti guil. Attenzione però! A questo punto della storia tutte le città sono chiuse e quindi non potremo andare in nessun negozio…ma però grazie all’abilità di Tomberry (Chiama Negozio) potremo averli. Vi consiglio di far apprendere al G.F. anche Rincaro per guadagnare di più:
Angelo=100 Elisir. Guadagno in tutto di 375000 Guil.
Ghilgamesh=10 Med del mago. Quando ne avremo 100 vendiamoli per guadagnare ben 1500000 Guil!
Ifrid=3 Vol Attacco. Guadagno di 18750 Guil l’uno.
Siren=3 Vol Attacco ST= Guadagno di 18750 Guil l’uno.
Minotaurus=10 Adamantio. Guadagno di 112500 Guil.
Carbuncle=3 Cortine Luminose. Guadagno di 15000 l’uno.
Leviathan=3 Arte del Medico. Guadagno di 15000 l’uno.
Alexander=3 Cortine Lunari. Guadagno di 15000 l’uno.
Bahamut=100 Megaelisir. Guadagno in tutto di 750000 Guil (il mio preferito).
Eden=3 Arte del Monaco. Guadagno di 18750 Guil l’uno.
Laguna=100 Med dell’Eroe. Guadagno in tutto di 750000 Guil l’uno (un altro che mi garba)
Selphie=3 Vol Difesa. Guadagno di 18750 Guil l’uno.
Squall=3 Triostelle. Guadagno di 18750 Guil l’uno.
Ward, Zell, Rinoa ed Edea non veli consiglio.
Quando avremo molti Guil seguite i consigli di questo thread
Questo invece è lo schema per aumentare i parametri, però bisogna disporre dell’abilità ElbMed Proibite di Kharonte.
Gilgamesh=10 Med del Mago. Elaboriamo 5 Med del Mago con Elbmed fac G.F. di Eden per trasformarli in un’arte guerriera e a sua volta con Elbmed proibite per elaborare 1 RES UP.
Minotaurus=10 Adamantio. Elaborando 5 Adamantio otterremo 1 RES UP.
Eden=3 Arte del Monaco. Elaborandone 1 otterremo 1 FRZ UP.
Ward=3 Anelli di Gaia. Elaborandone 1 otterremo 1 HP UP.
Irvine=3 Reattori. Questa è una carta della regina quindi per ottenerla dovremo recarci alla capsula di salvataggio e la troveremo lì. Oppure avremo poche possibilità di riconquistarla dal Joker. Elaborandone 5 otterremo 1 VEL UP.
Zell=3 Liste Magiche. Non è molto necessario perché avremo Eden che ci fornisce i FRZ UP, ma se vogliamo fare un pochino prima usiamo transcard pure a lui. Elaborandone 10 otterremo 1 FRZ UP.
Rinoa=3 Bracciali Magici. Elaborandone 10 otterremo 1 SPR UP.
Edea=3 Corone Reali. Elaborandone 10 otterremo 1 MAG UP.
Bello, vero?
Qui sotto ho fatto uno schema di tutti gli oggetti più interessanti che ci daranno le carte dopo averle trasformate, e in più questi oggetti vendendoli ci daranno molti guil. Attenzione però! A questo punto della storia tutte le città sono chiuse e quindi non potremo andare in nessun negozio…ma però grazie all’abilità di Tomberry (Chiama Negozio) potremo averli. Vi consiglio di far apprendere al G.F. anche Rincaro per guadagnare di più:
Angelo=100 Elisir. Guadagno in tutto di 375000 Guil.
Ghilgamesh=10 Med del mago. Quando ne avremo 100 vendiamoli per guadagnare ben 1500000 Guil!
Ifrid=3 Vol Attacco. Guadagno di 18750 Guil l’uno.
Siren=3 Vol Attacco ST= Guadagno di 18750 Guil l’uno.
Minotaurus=10 Adamantio. Guadagno di 112500 Guil.
Carbuncle=3 Cortine Luminose. Guadagno di 15000 l’uno.
Leviathan=3 Arte del Medico. Guadagno di 15000 l’uno.
Alexander=3 Cortine Lunari. Guadagno di 15000 l’uno.
Bahamut=100 Megaelisir. Guadagno in tutto di 750000 Guil (il mio preferito).
Eden=3 Arte del Monaco. Guadagno di 18750 Guil l’uno.
Laguna=100 Med dell’Eroe. Guadagno in tutto di 750000 Guil l’uno (un altro che mi garba)
Selphie=3 Vol Difesa. Guadagno di 18750 Guil l’uno.
Squall=3 Triostelle. Guadagno di 18750 Guil l’uno.
Ward, Zell, Rinoa ed Edea non veli consiglio.
Quando avremo molti Guil seguite i consigli di questo thread
Questo invece è lo schema per aumentare i parametri, però bisogna disporre dell’abilità ElbMed Proibite di Kharonte.
Gilgamesh=10 Med del Mago. Elaboriamo 5 Med del Mago con Elbmed fac G.F. di Eden per trasformarli in un’arte guerriera e a sua volta con Elbmed proibite per elaborare 1 RES UP.
Minotaurus=10 Adamantio. Elaborando 5 Adamantio otterremo 1 RES UP.
Eden=3 Arte del Monaco. Elaborandone 1 otterremo 1 FRZ UP.
Ward=3 Anelli di Gaia. Elaborandone 1 otterremo 1 HP UP.
Irvine=3 Reattori. Questa è una carta della regina quindi per ottenerla dovremo recarci alla capsula di salvataggio e la troveremo lì. Oppure avremo poche possibilità di riconquistarla dal Joker. Elaborandone 5 otterremo 1 VEL UP.
Zell=3 Liste Magiche. Non è molto necessario perché avremo Eden che ci fornisce i FRZ UP, ma se vogliamo fare un pochino prima usiamo transcard pure a lui. Elaborandone 10 otterremo 1 FRZ UP.
Rinoa=3 Bracciali Magici. Elaborandone 10 otterremo 1 SPR UP.
Edea=3 Corone Reali. Elaborandone 10 otterremo 1 MAG UP.
Bello, vero?