Varie Il tuo mostro preferito!!

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Ragazzi questo thread è originale ed è dedicato alla votazione sui mostri di sempre di final fantasy!!....votate il vostro preferito e scusate se ho dimenticato qualcuno!!...in più il topic è aperto a tutti coloro ke vogliano parlare del loro mostro preferito!!
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
-^Axel^- ha detto:
Ragazzi questo thread è originale ed è dedicato alla votazione sui mostri di sempre di final fantasy!!....votate i lvostro preferito e scusate se ho dimenticato qualcuno!!...
una discussione simile già c'è,
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=3760&highlight=mostro+preferito ----- ma siccome lì dice anche tra le invocazioni e questo solo il mostro preferito e non migliore... lo prendo per buono. :)
il mio mostro preferito è sicuramente il desolatio di ff10-2 oppure l'omega weapon del 10 tanto sono identici (poi quando lancia sunshine l'omega weapon è troppo spettacolare) :D
peccato però che tra quelli non ci sono... quindi dico tomberry :D
 

Demyx

Notturno Melodico
il mio preferito è tiamath!!!! già ke assomiglia a bahamut... poi il suo dark flare è verament spettacolare!!!! inoltre in ff1 è il piu forte dei friends of chaos!!!!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
fed1290 ha detto:
una discussione simile già c'è,
http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=3760&highlight=mostro+preferito ----- ma siccome lì dice anche tra le invocazioni e questo solo il mostro preferito e non migliore... lo prendo per buono. :)
il mio mostro preferito è sicuramente il desolatio di ff10-2 oppure l'omega weapon del 10 tanto sono identici (poi quando lancia sunshine l'omega weapon è troppo spettacolare) :D
peccato però che tra quelli non ci sono... quindi dico tomberry :D


hai ragione però lì nn c'era il sondaggio e poi parlano di mostri in generale io mi riferisco più a quelli ke si trovano i nquasi tutti i final fantasy proprio come tomberry!!....cmq hai ragione avrei dovuto metter anke Ultima Weapon(o Desolatio ke dir si voglia)
 

DarkVaan

Koyo Koyo
-^Axel^- ha detto:
Ragazzi questo thread è originale ed è dedicato alla votazione sui mostri di sempre di final fantasy!!....votate il vostro preferito e scusate se ho dimenticato qualcuno!!...in più il topic è aperto a tutti coloro ke vogliano parlare del loro mostro preferito!!
apparte behemot cmq il mio mostro preferito è rub rum dragon che nn avete messo in votazione.
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Marlboro, senza dubbio.
Ogni volta che ho cuccato me ne fumo una ed è sempre meraviglioso.
Comprate Marlboro!

no, sul serio, qualcuno cambi quel nome :°D
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Rejectdial ha detto:
Marlboro, senza dubbio.
Ogni volta che ho cuccato me ne fumo una ed è sempre meraviglioso.
Comprate Marlboro!

no, sul serio, qualcuno cambi quel nome :°D


ke ***** ke sono!!...lulu se puoi riesci a cambiare anche il nome di Molboro?...scusa Rejectdial...
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
-^Axel^- ha detto:
ke ***** ke sono!!...lulu se puoi riesci a cambiare anche il nome di Molboro?...scusa Rejectdial...
Figurati, almeno i tuoi sono errorucci di battitura...
non come altri che producono thread sbagliati a ruota libera ù_ù

Comunque dimenticavo: il mio mostro preferito è Kyactus (che purtroppo in FFXII non c'è più ç_ç), è uno spasso, un vero colpo di genio!
 

-^Axel^-

I'm So Flattered!!!
Rejectdial ha detto:
Figurati, almeno i tuoi sono errorucci di battitura...
non come altri che producono thread sbagliati a ruota libera ù_ù

Comunque dimenticavo: il mio mostro preferito è Kyactus (che purtroppo in FFXII non c'è più ç_ç), è uno spasso, un vero colpo di genio!

NOOOOOOO!!!!!!!!!Me l'hai spoileratooooooooo!!!!!!!!!!...
noooooooooooo piccolo amico kyactusssssssss!!!!!!!!nooooooooooooo!!!!!!!!
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Ops.........
beh, in effetti non è che non c'è, è solo un po' diverso...
e anche il nome l'hanno cambiato...
ma rimane sempre un cactus completamente pazzo, non ti preoccupare!
 
Top