Varie il tuo piu grande ricordo

shreder

Jaggler
ladies & gentleman siccome non ho trovato niente di simile con il tastino magico....vi faccio una semplice domanda...

fra tutti i final fantasy giocati da voi.....qual'è il momento....il fotogramma che vi è rimasto impresso nella mente...qual'è il momento,nella storia del ff di riferimento, che piu vi è piaciuto? cioe se vi dico ff a voi quale immagine viene in mente?

per precisare non chiedo il ff migliore o il filmato piu bello...

io rispondo con la mia firma....

ps-non fate spam please
pps-sara anche inutile come thread ma ho visto di peggio
ppps-vi prego non chiudetelo
 

Puffina

In cerca di Te...
:anghb: non credo che lo chiuderanno...^^ almeno spero. comunque la scena che mi è rimasta più impressa è stato il ballo al Balam Garden tra Squall e Rinoa...per la prima volta ho visto la bellezza di un FF...:)
PS: anche io rispondo con la mia firma!:D
 
Se dici FF il primo ricordo che ho è la scena dell'intr di ff8 dove Rinoa si trova in un immenso campo di fiori e compaiono le scritte
I'll be here...
I'll be waiting here...for you..
Why?
I'll be waiting for you..so..
If you come here...you'll find me.
I promise.

Che lollosità!!
 

shuyin92

Member
la scena che mi è rimasta più impressa è il filmato dove Blank rimane pietrificato nella foresta.....ff IX l'ho ricevuto come regalo per la prima comunione in quarta elementare e mi ricordo che ci ho passato un pomeriggio intero a giocarci......bei ricordi :eek:
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Il flashback in cui Setzer aspetta Daryl sul promontorio mentre il sole sta tramontando,scena molto toccante anche perchè lo stesso Setzer afferma che solo 3 anni dopo saprà che il dirigibile di Daryl è precipitato in una terra lontana.Mi son quasi messo a piangere...kinda sad.
 

Cloud_Darth

Active Member
SPOILER



Questo fotogramma rappresenta il momento più triste e drammatico che abbia passato in un FF:



Questo invece rappresenta la commozione che provai a finire il gioco e vedere che alla fine, il mondo, era stato salvato :)

 

sir auron of spira

:Here I come:
Io ne avrei due:
-FF X: all'inizio dello scontro con Yunalesca;il gran discorso del mio guardiano preferito Auron -Now this is it!Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! (lo so a memoria) e tutti gli altri rispondono

-FF IX: la scena dopo la corruzione e la distruzione di Alexander per opera dell'Invincible;quando Gidan va a salvare Daga/Garnet.

(Una bellissima cosa sarebbe se la Square mandasse un mini-filmato con tutti i personaggi di FF in stile Advent Children)
 

Megaflare

Member
A me sono rimasti impressi i filmati di bahamuth: quando distrugge alexandria e quando viene evocato da bhrane (ocomecavolosichiama) contro kuja, per cui rispondo con il mio username e con la mia vecchia firma.
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
Cloud_Darth ha detto:
SPOILER



Questo fotogramma rappresenta il momento più triste e drammatico che abbia passato in un FF:



Questo invece rappresenta la commozione che provai a finire il gioco e vedere che alla fine, il mondo, era stato salvato :)


quoto ;)

e ne aggiungo uno che mi è rimasto impresso(un misto di pena e gioia) purtroppo in internet non ho trovato l'immagine, è vi assicuro che l'ho cercata.
è l'attimo in cui muore sephiroth, in cui a petto nudo e sporco di sangua sbarra gli occhi e muore. fine FF VII, un capolavoro!
 
La prima cosa che mi è venuta in mente è Sephiroth che sparisce tra le fiamme a Nibelheim.

Edit: l'ho messa subito come avatar...
 

universalmind3000

guitar alien
penso che l'abbraccio tra Rinoa e Squall in FF8 nel 3°cd (quello del logo per intenderci) sia la scena che in assoluto mi ha toccato di più.......
 

Mobius

Ulisse
giovannali3103 ha detto:
Se dici FF il primo ricordo che ho è la scena dell'intr di ff8 dove Rinoa si trova in un immenso campo di fiori e compaiono le scritte
I'll be here...
I'll be waiting here...for you..
Why?
I'll be waiting for you..so..
If you come here...you'll find me.
I promise.

Che lollosità!!


QUOTO in pieno! Quella parte è fantastica...FFVIII è stato il mio primo FF, quindi la mia scelta è più che giustificata!
 
Top