FF IX il vostro filmato preferito di ff9

Paul_93

Member
sentite potreste aggiungere la risposta multipla...io non so proprio cosa votare...e penso che non sarò l'unico a pensarlo....grazie mille
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
--------------------------------------------------------------------------------

sentite potreste aggiungere la risposta multipla...io non so proprio cosa votare...e penso che non sarò l'unico a pensarlo....grazie mille

--------------------------------------------------------------------------------

eh ma come si fa?
 

daos91

Nuovo utente
il filmato più bello è quello con tutte le aeronavi che vanno verso l'albero di lifa e che combattono contro miliardi di silver dragon
 

The_Dark_Messenger

Nuovo utente
si ho cercato se ce ne era già 1 altro ma non con search.. sn nuovo e nn lo sapevo che c'ero questo modo x cercare se già c'era un thread uguale.. così ho cercato selezionando 1 pagina per una ma nn mi era sembrato di vederlo così ho aperto questo thread.. sorry d'ora in poi userò search :D.. cmq se volete potete rispondere qui alla stessa domanda che c'è anche su quell'altro topic.. sennò nn vi preoccupate, capisco se lo chiudete.. ho letto le regole del forum :D
 

alexander 94

Nuovo utente
mi è piaciuto troppo la distruzione della flotta di alexandria da parte di bahamut però il meglio è il filmato dove alexander il miti uccide bahamut
 

Rudy91

Nuovo utente
Secondo me il filmato della foresta del male è il migliore, perché il pezzo in cui Gidan e Blank scappavano da tutta la foresta mi è sembrato spettacolare!
 
Top