Varie Il vostro Final Fantasy!

Sephiroth7

Capo dei falchi
come promesso..oltre che al blog dei significati profondi apro anche questa discussione.....
avete mai inventato un FF tutto vostro? raccontatecelo e daremo un giudizio!
la migliore storia sarà incoronata col titolo di FFdell'anno!
 

aeris18

Fleira Guardian
io in qualke modo l'ho creato un ff mio.l'ho kiamato ff memory dream ed e' la storia di un ragazzo nn convinto del proprio destino affiancato da 10 compagni (ognuno con una storia)intento nel rinnovare il mondo, garantirgli un nuovo futuro...se volete sapere d + fatemelo sapere
 

Sephiroth7

Capo dei falchi
aeris18 ha detto:
io in qualke modo l'ho creato un ff mio.l'ho kiamato ff memory dream ed e' la storia di un ragazzo nn convinto del proprio destino affiancato da 10 compagni (ognuno con una storia)intento nel rinnovare il mondo, garantirgli un nuovo futuro...se volete sapere d + fatemelo sapere
sì sì mi piace continua....
 

aeris18

Fleira Guardian
OK!!!! e grazie x la fiducia( nn siate trppo crudeli xro')saro' un po' breve... tutto inizia in una citta' di nome shemesh(la capitale del sole).qui' vi abita Uriel,un giovane di 20 anni estroverso e sicuro di se'.la consapevolezza di essere figlio adottivo della regina euyin nn lo preoccupa minimamente e x questo lo rende speciale. tutte le mattine Uriel si recava nel bosco a cacciare fino a ke un giorno nn trovo' un cervo bianco. Come era tipico di uriel , si lancio' subito all' inseguimento fino a ke nn arrivo' ad una fonte mai vista prima.il cervo era in trappola così,mentre uriel stava x scoccare una freccia , questo si trasformo' in uno spirito meraviglioso biondo con gli okki rosa.uriel era spaventato ma lo spirito lo tranquillizzo'. dopo qualke discorso si viene a sapere ke uriel e' il prescelto destinato a rinnovare il mondo e a salvarlo dal male. uriel e' scioccato da questa rivelazione, lui unprescelto? lo spirito gli disse ke il suo nome stava proprio x ''luce degli dei''... ki mai avrebbe potuto farlo se nn lui?allora lo spirito fece comparire una spada capace di controllare le sefirot, regioni dell' albero della vita ,fonte di tutto il creato.Solo con loro potra' far nascere l' albero della vita e garantire al mondo la purificazione e quindi il rinnovamento. detto cio' lo spirito spari e uriel ,incerto di questo suo destino, si rassegno' e decise di compierlo, malgrado la sua giovane eta'. uriel ritorno' a shemesh a informare la fa miglia e, dopo alcune benedizioni,partì x compiere il suo destino. prima di prendere la nave incontro' un lupo(Iluanda) ke sarebbe stata la sua guida x trovare le sefirot e compagna di battaglia, percio' insieme partirono x levana , la capitale del mondo........ Continua..........
 

aeris18

Fleira Guardian
............Arrivati a levana scoprirono ke le sefirot si trovavano nel tempio di bnei-elohim e ke dovevano passare x il passo di gibor , luogo abitato da mostri famelici.una volta superato giunsero al tempio e, dopo un' invocazione nella lingua antica del razelico, comparirono le sefirot. queste erano suscettibili all' idea ke un ragazzino fosse il prescelto ma una di loro ,Ghebura (sefira della forza e del giudizio), decise di avere fiducia in lui e gli disse ke x provare il suo valo re avrebbe dovuto liberare la 10^ sefira , Malkuth (il regno di dio), la + potente di tutte. Uriel ,senza paura e con arroganza , accetto' e così si reco' sull' isola di kerubim. Ghebura aveva visto qualcosa di strano nei suoi okki....''gli assomigliano così tanto'' disse lei. Una volta arrivato sull' isola Uriel ,dopo alcuni discorsi con iluanda, incontro' Malkuth in segno di preghiera. Era un giovane bellissimo con okki azzurri e capelli neri ma era molto malinconico. Dopo una discussione uriel venne a sapere ke ,x avere la forza di malkuth , doveva ucciderlo.Uriel era indignato nel sapere ke avrebbe dovuto uccidere una creatura innocente ma , x salvare il mondo nn aveva altra scelta ,doveva ucciderlo.Così inizio' la battaglia ke vide vincitore uriel,ora nn doveva fare altro ke ucciderlo seppur a malincuore. Mentre stava x sferrare il colpo ferale si pose dinnanzi a malkuth ghebura, ke rimase ferita.ella gli scongiuro' di nn ucciderlo ,ke nn c'era + bisogno di altra sofferenza,ormai aveva dimostrato il suo valore .ma malkuth la interruppe dicendole ke la sua vita nn era nulla in confronto alla salvezza del mondo.Uriel pero'si fermo' e pose una mano sulla fronte di malkuth liberandolo dalla maledizione ke aveva....continua......
 

aeris18

Fleira Guardian
........scusate ora devo fermarmi, devo disconnettermi.continuero' domani(ke ne pensate fino a d'ora?)
 

Yuna89

Member
Io ed una mia amica ne stiamo creando uno....ma ancora non è ben definito!!Se avrò il tempo poi ve lo scriverò!!!Ora devo andare!!Bel thread cmq! :D
 

HolyBahamut

The fallen Angel
Io ne avevo creato tre!
Un ispirato a ff8!
il secondo tra 6 e 9!
e il terzo sulla mia vita alle medie(Una parte) cambiando nomi e prendendo spunto da elmenti fantasiosi!
E poi ci sono altri che però sono ancora in fase di miglioramento!
Ne volete raccontati qualcuno?
 
Top