Il vostro gioco preferito

boskoz

Member
Non è facile...

"Preferito" è limitativo, perchè ci sono giochi che mi dicono tanto "adesso", giochi che mi hanno detto tanto invece in vita mia, in generale, ma che al momento non gioco più...

Potrei provare a dirne tre... Fallout 2, ci ho giocato per secoli ed è un capolavoro.
Diablo 2 pure.
Warhammer 40.000 dawn of war:soulstorm, il miglior rts di sempre, imho
 
I miei preferiti sono Call of Duty modern warfare, Halo 3, splinter cell chaos Teory, need for speed underground 2, assassin's creed, mirror's edge
 

king909

Nuovo utente
il mio gioco preferito è assasins cread brotherhood XD vale se deve ancora uscire?? se non vale il mio preferito è MW2
 

AkA

Get Happy
AVVISO
E lo dico anche a chi ha aperto la discussione: dovete argomentare. Se è il vostro preferito tra milioni di altri giochi penso che avrete tonnellate di motivazioni no?
Siete pregati di esporle agli altri utenti e non a limitarsi ad uno sterile "a me piace X". Altrimenti sapete bene che dovremo intervenire per rispetto degli utenti che seguono le regole

grazie
 

AkA

Get Happy
hai capito subito.

Ti sei preso un'infrazione, alla seconda scatta il ban per 7 giorni + azzeramento punti
 

Aki

Gray Warden
Il mio gioco preferito e` Metal Gear Solid 3, ma amo tutta la saga di Metal Gear Solid.
Ha una trama stupenda, davvero un opera d'arte. Mi da` certe emozioni questa saga invece di altri giochi che non mi fanno sbattere le ciglia. Ho scelto il 3 perché e` il più completo storia bellissima, ambientazione mozzafiato, la difficoltà, il fatto di dover scegliere la mimetizzazione, cacciare animali per sopravvivere, Boss originali come nel primo e pieno di colpi di scena. Bellissimo!
 

AkA

Get Happy
Il 3 è il più bello dei tre (sigh) che ho giocato. Il tema musicale di The Boss è meraviglioso e tutta la battaglia con lei nel campo di fiori mi è rimasta nel cuore
 

Aki

Gray Warden
Non scorderò mai quella battaglia T_T Una cosa che si e` persa in MGS e` l'originalità dei boss basta vedere Peace Walker e MGS 4 ovviamente questo e` un mio parere. Pero` anche il finale di MGS4, mamma mia spettacolare!
 

balthier88

lo zio ferra
I miei sono wind waker e ocarina of time a parimerito,perché entrambi mi hanno fatto rimanere la mascella a terra per tutto il tempo e fatto sentire davvero dentro il gioco,poi ci sarebbe anche sin & punishment...ci giocai talmente tanto che la cartuccia si bruciò,non contento ne comprai un altra...altri 80 euro,a cui giocai ancora ed ancora...e ovviamente è stata la prima cosa che ho comprato sulla virtual console
 

AkA

Get Happy
@Aki: Se me lo sveli comincio a bannare te e finisco con i tuoi pronipoti
asd.gif
 

Aki

Gray Warden
Metal Gear Solid 4 finisce che praticamente sdabns;nb vasvn;gnBGV23Tsdob fbvslnbgewg ];][lwGJ4GIP
sei stato fortunato che ho avuto una crisi epilettica mentre scrivevo U_U
No comunque tranquillo xD Non sono uno spoilerone u.u e comunque non credo che ti serva il consiglio di giocarlo xD
Esiste un altro termine di "comunque" mi sono stancato di utilizzarlo xD Scusate l'ot comunque
CRIBBIO!!!
 
Top