il vostro sparatutto preferito?

Desperado

God's Son
Per il momento è COD MW2 spero anche io che venga rimpiazzato da Black OPS... speriamo non abbiano fatto un gioco deludente...
 

Hitoshura

Free will is an illusion
Opto per i Serious Sam. Mai giocata un FPS così dannatamente demenziale, divertente e che si prende anche maledettamente sul serio. E ovviamente le orde infinite di nemici che porta a un livello superiore il famoso "Escono dalle pareti! Escono dalle fottute pareti!"
261.gif
 

Code

In Brook We Trust!
Opto per i Serious Sam. Mai giocata un FPS così dannatamente demenziale, divertente e che si prende anche maledettamente sul serio. E ovviamente le orde infinite di nemici che porta a un livello superiore il famoso "Escono dalle pareti! Escono dalle fottute pareti!"
261.gif

Quoto anchio,adrenalina pura Serious sam. E poi i kamikaze urlanti senza testa sono epici °-°.
 
Ultima modifica da un moderatore:

GabrixEnte

Active Member
prima MW2, ma adesso sto rivalutando BBC2, è realistico, molto divertente, e riesco a giocarci meglio che con MW2, unica pecca... non c'è più nessuno ormai la .-.
 

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Solo due.


System Shock 2
system-shock-2.jpg



Duke Nukem
duke1.jpg



Poi beh...se parliamo di roba più moderna allora voto per counter strike
51098.jpg
 

gioseph

Active Member
Al momento il mio preferito è MW2 anche se penso che cambierò opinione fra pochi giorni, quando giocherò a Black Ops XD
 
Top