Varie Immaginate un pò......

Efrey

Member
prima di tutto salve a tutti.....
cmq vi immaginate se al posto dell' album dei calciatori ci fosse quello del blitzball? :D
"Album giocatori blitzball"
"Subblitz"
o se no in altri giornali...che invece di parlare di sport normali si parla di blitzball....
io ho pensato naturalmente anche a gli altri giochi......invece dei campionati di poker....si fanno i campionati di carte di ffVIII......

logica?fortuna? sfrerocentro....divertimento sicuro... :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
EHI IO CE L'HO DOPPIA QUELLA DI WAKKA! TE LA POSSO DARE PER QUELLA DI GIERA!

Hai visto? Sono già immerso nel mondo delle figurine del blitzball!
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
Ed una volta aver bevuto, i dirigenti della square-enix presi dall'euforia daranno vita ai giochi di carte i ff, organizzeranno una mutazione transgenica per poter dare vita alla razza dei chocobo, spenderanno ingenti somme di denaro per elaborare le tecnologie necessarie per giocare a blitzball ed infine faranno costruire una palude in cui si potrà praticare l'acchiappa rana! :eek:
 

Nameless Mage

Dragonmaster
vivalollo ha detto:
Ed una volta aver bevuto, i dirigenti della square-enix presi dall'euforia daranno vita ai giochi di carte i ff, organizzeranno una mutazione transgenica per poter dare vita alla razza dei chocobo, spenderanno ingenti somme di denaro per elaborare le tecnologie necessarie per giocare a blitzball ed infine faranno costruire una palude in cui si potrà praticare l'acchiappa rana! :eek:


sei sicuro di non aver bevuto tu invece?????
 

Riku

The Unforgiven
e a quanto pare ti fa male... :D
scherzo :D
sarebbe stupendo... Choco, vieni qui bello... tsk tsk tsk!!
 

Dark Amarant

Active Member
Smeagle'92 ha detto:
Sarebbe veramente bellissimo, ma quasi impossibile, a meno che la Square Enix non beva
è stato scientificamente appurato che quelli della square-enix bevano....hanno prodotto final fantasy x-2(un nome una garanzia? non in questo caso!)
 

ZeroShift

The 2nd Runner
Dark Amarant ha detto:
è stato scientificamente appurato che quelli della square-enix bevano....hanno prodotto final fantasy x-2(un nome una garanzia? non in questo caso!)

Come osi criticare il capolavoro che è FFX-2..Un gioco che ha rivoluzionato l'intera saga..
Anche Final Fantasy VII è NULLA in confronto a Yuna e i Gabbiani!!

.....e dopo sta caterva di ca22ate torno a giocare a fresbee con il cd di FFX-2

Cmq credo che una pallonata in faccia (con una palla da Blitz) faccia parecchio male (e io ne ho prese di pallonate XD, giocavo in porta)..e se fa male in faccia, figuriamoci dalle altre parti :D :D
 

vivalollo

Supplente a Hogwarts
ZeroShift ha detto:
Come osi criticare il capolavoro che è FFX-2..Un gioco che ha rivoluzionato l'intera saga..
Anche Final Fantasy VII è NULLA in confronto a Yuna e i Gabbiani!!

.....e dopo sta caterva di ca22ate torno a giocare a fresbee con il cd di FFX-2

Cmq credo che una pallonata in faccia (con una palla da Blitz) faccia parecchio male (e io ne ho prese di pallonate XD, giocavo in porta)..e se fa male in faccia, figuriamoci dalle altre parti :D :D

Dove di preciso che non ho capito?

Cmq per un attimo ho temuto che vi fosse anche solo un bricciolo di serietà nelle tue affermazioni...per fortuna era solo uno scgerzo perchè non mi sarei più potuto riprendere! Nemmeno con una intera fenice tutta per me! Forse con una tifa.... :rolleyes:
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Efrey ha detto:
prima di tutto salve a tutti.....
cmq vi immaginate se al posto dell' album dei calciatori ci fosse quello del blitzball? :D
"Album giocatori blitzball"
"Subblitz"
o se no in altri giornali...che invece di parlare di sport normali si parla di blitzball....
io ho pensato naturalmente anche a gli altri giochi......invece dei campionati di poker....si fanno i campionati di carte di ffVIII......

logica?fortuna? sfrerocentro....divertimento sicuro... :D
ma per favore.... e allora mettiamo pure wakka a uomini e donne
 

Yunie 89

Immelman's Member
ZeroShift ha detto:
Come osi criticare il capolavoro che è FFX-2..Un gioco che ha rivoluzionato l'intera saga..
Anche Final Fantasy VII è NULLA in confronto a Yuna e i Gabbiani!!

.....e dopo sta caterva di ca22ate torno a giocare a fresbee con il cd di FFX-2

Cmq credo che una pallonata in faccia (con una palla da Blitz) faccia parecchio male (e io ne ho prese di pallonate XD, giocavo in porta)..e se fa male in faccia, figuriamoci dalle altre parti :D :D

ragazzi,c'è un'ironia chw ammazza :D
le pallonate fanno molto male anche sulle dita(soprattutto se ti arriva una battuta della migliore schiacciatrice della squadra sul mignolo...ho dovuto tenere la stecca per un pezzo :( ), ma io una volta mentre giocavo a calcio ho fatto gol con....un colpo di sedere! eheh :D
 
Top