FF XII [Importante]prima di inizare a giocare

Raphael90

Archangel of Wind
nn so se il tema è già stato trattato
in caso chiudete pure
cmq è 1 consiglio qsto ke vi do
xkè ho scoperto di dover riinizare FF12(x fortuna ero all'inizio)
xkè nn poxo + ottenere l'arma + forte del gioco(Zodiac spear)
qst'arma si può ottenere solo nn aprendo 4 forzieri durante il gioco appena ne apri 1 è finita :mad: :mad: (bella trovata da co**ioni)
i forzieri sono qsti(i nomi sono della versione inglese,qsto stralcio lo preso da 1 guida):

1. Il Forziere fuori alla casa di Old Dylan nella LowTown (la città Bassa) a Rabanastre.
2. Prima di ottenere la Goddess Tear nel palazzo troverete dei forzieri in alcune celle, non dovete aprire quelli nell'angolo Sud-Est.
3. I forzieri situati nel Confiscatory (la stanza dove recuperate le armi dopo l'arresto)
4. Su un'isola nella Phon Coast dove potete trovare ben 16 forzieri uno accanto all'altro, non bisogna aprire il 4° ma per precauzione ed evitare errori vi consiglio di non aprire nessuno di questi forzieri anche perchè contengono pochi gil.

ecco è tutto
in qsto momento odio la square con tt il cuore :mad: :mad:
sperando nn ci siano altre trovate geniali come qsta
 

Rayzen

Senior Member
Uhm, strana la cosa!
Bisogna vedere cosa dicono sulla guida ufficiale,magari l'arma la si riesce ad avere in qulche altro modo...
Comunque grazie per il consigio^^
P.S.Chissà adesso quanti lo rinizieranno...
 
Sono settimane che vado avanti a dire che per questo motivo da parte mia è consigliabilissima una guida. E comunque in questo modo si perde solo una possibilità per prendere la Zodiac Spear. Si può ottenere anche in un altro modo, ma richiede mooooooooolto più tempo e una dose immane di fortuna!!

Comunque poi non dite che non vi avevo avvertito. Credete di essere gli unici ad aver ricominciato il gioco, magari dopo averlo già finito?? :mad:
 

Raphael90

Archangel of Wind
FF mightyduck ha detto:
Sono settimane che vado avanti a dire che per questo motivo da parte mia è consigliabilissima una guida. E comunque in questo modo si perde solo una possibilità per prendere la Zodiac Spear. Si può ottenere anche in un altro modo, ma richiede mooooooooolto più tempo e una dose immane di fortuna!!

Comunque poi non dite che non vi avevo avvertito. Credete di essere gli unici ad aver ricominciato il gioco, magari dopo averlo già finito?? :mad:
sisi mi pare di aver letto ke ci vuole molto + tempo e hai lo 0.1% di riuscita :eek:

cmq avevo letto in altro 3ad il tuo consiglio
ma nn pensavo si arrivasse a tanto :mad:
e cmq oltre a qsto nn dovrebbe esserci nulla apparte mi pare i quattro pezzi
dell'armatura Genji che possono essere rubati solo da Gilgamesh (boss opzionale), quindi ne esiste un unità
sola in tutto il gioco e se non la rubate la avrete perduta per sempre.

apparte qsti nn credo ci sia altro in caso scrivete
 

Lodo X6

I am a Dragoon
a momenti ne aprovo 1......avevo già parcheggiato il pg davanti al forziere e poi mi sono messo a leggere la guida e proprio quello era uno dei forzieri che non dovevano essere aperti.....******* che cul0 lol
 

Strife90

mezzo-demone
MALEDIZIONE :mad: :mad: :mad: :mad:
beh kissene la zodiac spers può andarsene af*******....
cmq ti sono grato dell'avviso... se ci sono altre carognate del genere ti sarei infinitamente grado se mi potresti avvertire qui :>
 

Rapier

Caos Ultima
A casa di Dylan? DOH >_<
Quel vecchiaccio col narghilè mi ispara fiducia...non pensavo che quella cassa fosse una di quelle incriminate...
 

kami

Venditore di popcorn
WUAAAAAAAAAAAAAA miseriaccia >.<
per fortuna ho solo 7 ore di gioco >.<
bella trovata del cavolo :mad:

grazie per la dritta ora farò attenzione ;)
 

kami

Venditore di popcorn
devo dire che sono sempre stato contrario alle guide comunque perchè tolgono tutto il piacere di giocarci senza sapere gia cosa ti si prospetta davanti, diciamo che non c'e + gusto nel giocarci
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
Infatti io ho la guida, ma PRIMA finisco una volta per "assaporarmelo", poi lo rigioco un'altra volta con la guida per avere tutto-tutto-tutto, e poi altre 20/30 perchè sono pazzo.
 
Top