FF X Impresa Eccezzionale!!!!! Stupitevi!!!

Blaster

Blitzball player
Ed è arrivato il momento, nonostante non ci credesse nessuno, di dimostrare che io, BLASTER e il mio amico DENZELFFX abbiamo completato il gioco ffx in 56 ore e 39 minuti, portando Yuna,Wakka e Tidus a 255 di tutti i PARAMETRI (compreso fortuna!!), tutti i SIMBOLI, EMBLEMI E ARMI 7 ASTRI.
Tutto ciò è stato fatto per provare a Dark Yojimbo l'inesistenza dell'Autoscan (solo i + esperti sanno di cosa stiamo parlando).:devih:

E ora godetevi il filmato e pentitevi per averci preso in giro del fatto che non eravamo capaci, che era impossibile e altre baggianate....:devih:
http://it.youtube.com/watch?v=poEu5fbIySA
 

gix05

E' tornato !!!
Posso solo farvi i miei complimenti !!! Siete stati davvero bravi !!!
Mi stupisco ancora chiendomi come ci siate riusciti ... mi sembra davvero un grande traguardo !!!
Deve essere stata una corsa contro il tempo, vero ???

Bravissimi comunque :D
 

Sephirously35

The Slayer of God
Blaster ha detto:
Ed è arrivato il momento, nonostante non ci credesse nessuno, di dimostrare che io, BLASTER e il mio amico DENZELFFX abbiamo completato il gioco ffx in 56 ore e 39 minuti, portando Yuna,Wakka e Tidus a 255 di tutti i PARAMETRI (compreso fortuna!!), tutti i SIMBOLI, EMBLEMI E ARMI 7 ASTRI.
Tutto ciò è stato fatto per provare a Dark Yojimbo l'inesistenza dell'Autoscan (solo i + esperti sanno di cosa stiamo parlando).:devih:

E ora godetevi il filmato e pentitevi per averci preso in giro del fatto che non eravamo capaci, che era impossibile e altre baggianate....:devih:
http://it.youtube.com/watch?v=poEu5fbIySA

Interessante... Per curiosità, quanto ci avete messo, effettivamente, a fare ciò?

P.S.: comunque, che versione hai di FF X? Perché si dice che molte leggende (Autoscan, Dark Blade, Kimahri nel Blitzball...) siano vere nella versione International.
 

Shaq

Member
Ex-Soldier ha detto:
Una sola risposta:Action Replay.O Gameshark.
Anche Photoshop XD

Cmq i miei complimenti, anche se stento ancora a crederci, mi sembra proprio matematicamente impossibile... soprattutto per il fatto che i filmati non si possono saltare
 

Blaster

Blitzball player
No ragazzi dopo il cxxo che ci siamo fatti non iniziamo a dire cose come action che o shark cosa.....vi diamo la nostra parola d'onore che ci siamo fatti un mazzo tanto che nn immaginate. Vi spiego come: ci abbiamo messo 2 mesi, ci abbiamo giocato molto, e ogni volta che sbagliavamo qualcosa resettavamo coi tasti, ma anche se sbagliavamo strada o la prendevamo troppo lunga....lasciamo perdere quante volte abbiamo battuto la titanosfera e mangiaterra per avere la fortuna, e che noia!!! Ricordo che il tutto è stato fatto per "ottenere" questo famoso oggetto chiamato autoscan, che caso strano non se ne sa + niente, vero darkyjoimbo?!?!'
 

Sephirously35

The Slayer of God
Blaster ha detto:
No ragazzi dopo il cxxo che ci siamo fatti non iniziamo a dire cose come action che o shark cosa.....vi diamo la nostra parola d'onore che ci siamo fatti un mazzo tanto che nn immaginate. Vi spiego come: ci abbiamo messo 2 mesi, ci abbiamo giocato molto, e ogni volta che sbagliavamo qualcosa resettavamo coi tasti, ma anche se sbagliavamo strada o la prendevamo troppo lunga....lasciamo perdere quante volte abbiamo battuto la titanosfera e mangiaterra per avere la fortuna, e che noia!!! Ricordo che il tutto è stato fatto per "ottenere" questo famoso oggetto chiamato autoscan, che caso strano non se ne sa + niente, vero darkyjoimbo?!?!'

Su Titanosfera e Mangiaterra, vi compatisco... :)
 

Blaster

Blitzball player
E comunque vorrei ricordare visto che nn mi va molto giù, questa discussione precedente, oramai chiusa http://forum.ffonline.it/showthread.php?t=3423
dove "qualcuno" ci insultava e noi mentre ci facevamo il mazzo chiedevamo soltanto consigli. Caso strano tutti i topic dove volevamo aiuto sono stati chiusi, e comunque sia eccovi le prove da voi richieste e scusate per l'attesa!
 

Blaster

Blitzball player
Shaq ha detto:
Tanto per curiosità... a cosa dovrebbe servire questo Autoscan?
Scusa ma mi hanno bannato troppe volte e hanno chiuso anche troppi topic sempre per questo argomento, dunque ti risponderò solo in caso in cui lo staff mi assicuri che non mi banna nuovamente.
 

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Blaster ha detto:
Scusa ma mi hanno bannato troppe volte e hanno chiuso anche troppi topic sempre per questo argomento, dunque ti risponderò solo in caso in cui lo staff mi assicuri che non mi banna nuovamente.
Nel regolamento non c'è scritto tra i principali motivi di ban :Menzionare Autoscan.Quindi se sei stato bannato il motivo è sicuramente un altro.Parla pure in tutta calma, non ti banna nessuno
 
Blaster ha detto:
Ed è arrivato il momento, nonostante non ci credesse nessuno, di dimostrare che io, BLASTER e il mio amico DENZELFFX abbiamo completato il gioco ffx in 56 ore e 39 minuti, portando Yuna,Wakka e Tidus a 255 di tutti i PARAMETRI (compreso fortuna!!), tutti i SIMBOLI, EMBLEMI E ARMI 7 ASTRI.
Tutto ciò è stato fatto per provare a Dark Yojimbo l'inesistenza dell'Autoscan (solo i + esperti sanno di cosa stiamo parlando).:devih:

E ora godetevi il filmato e pentitevi per averci preso in giro del fatto che non eravamo capaci, che era impossibile e altre baggianate....:devih:
http://it.youtube.com/watch?v=poEu5fbIySA
:eek: sicuri che lo avete fatto in così poco tempo,non credo ai miei occhi ... bravi,anche se potevate aumentare anche gli HP :D
 

Cloud_Darth

Active Member
Era da un pò che non ti si vedeva in giro eh Blaster? Adesso capisco che cosa stavi facendo :D (alla faccia, il thread a cui fai riferimento è vecchissimo, più di 2 anni e mezzo fa °_° )

Bè se l'impresa è veramente farina del tuo sacco (perchè non crederti in fondo?) ti si può solo fare i complimenti per aver portato a termine un'altra delle tante sfide considerate "impossibili".
Personalmente comunque, l'Autoscan e la Dark Blade sono leggende a cui non ho mai creduto e a cui non avrei mai pensato di perderci del tempo sopra per verificarne la veridicità, dato che non è mai stata data notizia ufficiale nemmeno nelle guide.
 

Blaster

Blitzball player
Grazie ragazzi, ma vi ricordo che senza il mio amico denzelffx non ce l'avrei mai fatta, cmq dovrebbe farsi vivo anche lui stasera o domani. Ciao Cloud è un vero piacere risentirti, ho avuto anche problemi di linea...
Cmq questo autoscan, spero di non essere bannato, servirebbe per vedere automaticamente i parametri di tutti i mostri, anche dei boss e dark eoni, ( dunque potenzialmente poteva servire per ottenere la dark blade, riuscendo ad arrivare senza usare la calcolatrice a 1 hp del supremo e poi fare ruba, dunque molto + velocemente). Darkyojimbo che ci aveva "assicurato" che esistevano questi segreti, ovvero dark blade autoscan ( e anche kimahri in squadra del blitzball), che li aveva presi nella "vecchia" memory, ma evidentemente non è così, visto che secondo lui dovevamo arrivare entro 64 ore con tutto preso, parametri armi emblemi e simboli, e sarebbe dovuto comparire tra le abilità dell'arma di tidus....
 
Top