X360 In attesa di AC Revelation...un gioco con una storia avvincende da giocare?

Ciao a tutti, sono sempre qui a rompervi le balle...
e sempre aspettando un gioco(AC Revelation) vi chiedo consigli su qualche titolo la cui storia sia avvincente e incolli alla consol, arrivando a mettere a repentaglio la vita cognugale...

così tra BBC2 e Dirt 3...voglio avere qualcosa da fare se voglio qualcosa di più impegnato e con una storia un po più profonda...

Senò ragazzi...chiedetemi aiuto in qualche gioco che ho per cose online...senò mi stufo io...uffa...XD

Edit: Carnival in action non è una delle opzioni...XD
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
I primi che mi vengono in mente sono:

Alan Wake
Batman: Arkham Asylum
BioShock
Dragon Age 1 e 2
Enslaved (per lo meno fino a 3/4 di gioco, poi la trama va a farsi friggere)
Final Fantasy XIII
Lost Odyssey (anche se si perde nelle fasi finali)
Mass Effect 1 e 2
Tales of Vesperia
The Darkness
 
Mass Effect, Dragon Age 2 e forse Alan Wake...quasi quasi faccio un salto a prenderli...in più dovrebbe arrivarmi Fable 3 come regalo da M$...o meglio...devo trovare qualcuno che me li presti, senò la morosa mi squoia se sa che li ho comprati...
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Io sto cercando Mass Effect 1 originale (no edizione classics) e non lo trovo :cry: Comunque quoto molti dei titoli già scritti da Jeeg. Alan Wake su tutti perchè è esattamente il gioco che ti inchioda, visto che fa della storia l'aspetto più importante.

Ti contatto quanto prima per Brotherhood online. Accordiamoci
 
In UK è in PAL...quindi anche qui va...si, il problema potrebbe essere la lingua in effetti...

O.T.
El_Barto...come mai non ti fai più vedere su BBC2???
 

el_barto_84

Active Member
Mass Effect in UK è Inglese...
@Virgo, il mio Mass Effect è Classic e comunque non venderei mai un mio gioco, preferisco farmi impalare LOL

Non mi faccio più vedere su BBC2 perchè non sto proprio giocando a nulla :(

Comunque torniamo in topic e visto che si parla di XBOX sposto sotto microsoft ;)
 
Top