Varie In occasione dell uscita dei FF su GBA

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Per celebrare l'uscita di Final Fantasy IV Advance, Final Fantasy V e Final Fantasy VI su Game Boy Advance, Square Enix ha deciso di fare appello a molti artisti della sua rivista Shonen Gangan per realizzare illustrazioni aventi per tema i tre episodi della serie. I disegni saranno firmati Shiro Amano (mangaka di Kingdom Hearts), Eita Mizuno (Spiral), ichtys (Superior), Seishi Kishimoto (666 Satan) e Ryunosuke Ichikawa (mangaka di Final Fantasy: Crystal Chronicles).

finalfantasyvi_ffvi1.jpg

finalfantasyvi_ffvi2.jpg

finalfantasyvi_ffvi3.jpg

finalfantasyvi_ffvi4.jpg

finalfantasyvi_ffvi5.jpg


davvero bellissimi specie quello di Locke e Terra :eek:
 

dark Cloud

The lord of Gunblade
nn appena escono me li compro :D

Scusate la mia ignoranza ma sono in inglese oppure usciranno anche in italiano? :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
il 10 marzo ke bello! me lo devo comprare di corsa! poi ho saputo ke ci saranno molte cose nuove!!!!
sapete se migliorerà anke la grafica?

io lo sto giocando americano e la grafica è la stessa tranne un uso maggiore dei colori. Di nuovo ci stanno solo alcuni i dungeon e alcuni mostri nuovi.
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
Sephirothlv99 ha detto:
e il dungeon dopo ke finisci il gioko? e tutti i personaggi li puoi usare quando vuoi!

che io sappia il dungeon è durante il gioco (esattamente come FFI in dawn of souls). Per la questione personaggi ho sentito nel thread apposito (che invito a consultare perchè se no finiamo troppo OT) che i personaggi si possono poi cambiare, ma fino ad adesso (quando Kain ha rubato il dark crystal) non ho avuto questa possibilità e il gioco prosegue esattamente come le versioni SNES e PSX
 
Top