Varie in quale ff ??

yunax

FF Princess
nn saprei davvero!!! forse l'x-2 c'è ne sn un infinità di armi e pure stane x esempio l'animaletto di domatrice le armi di rikku sn molto strane e le spade di cavaliere nero
 

Kain

So say we all!
Io credo che a parte FF VIII dal 6 all' 10-2 ci sia almeno un personaggio con un arma strana e le più strane sono il megafono, il moguri, la palla, il flauto, le carte, i dadi e infine il pennello!
 

Kain

So say we all!
uscua 94 ha detto:
ho votato x e x-2 ma adesso mi è venuto in mente che c'è quina che usa una forchetta... :D

E Eiko con il flauto dove la metti per non parlare del megafono di Cait Sith in FF VII?
 

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
"non esistono armi strane"...
ripetetemelo quando un giorno avrete visto un uomo sconfiggere un cavallo con una rivista contundente...
 

Alaran

Potere ai BAMBINI!!!
io ho vatato tutti tranne l'8, il megafono non ho ancora capito come riesce a fare danno,
nel 9 combattere con una forchetta e un flauto che potrebbero far male come una spadata, nel 10 addiritttura i pupazzi, nel 10-2 mi hanno fatto ridere le carte e gli animali

se ci fosse stato avrei messo anche il 6, perchè mettermi la bambina che usa come arma il pennnelo è un po' strano
 

Dragondavis000

DAAAAAAAAAH!
Dark Amarant ha detto:
x-2 naaaaa

VII la mazza da baseball di cloud e lo spazzolone di cid...non dico altro :D

E il mitico UMBRELLA??

comunque credo che in FF VII e FF X-2 alcune armi siano decisamente strane...

Per quanto riguarda il pupazzo di Lulu, beh, anche nella realtà esistnono i pupazz Voodoo... :D:D
 
Top