In quale luogo dei videogiochi vorreste vivere?

Gio_2003_

Member
Come da titolo,
quale luogo dei videogiochi vorreste esplorare, vorreste frequentare quotidianamente?
Io per esempio vorrei vivere ad Alexandria (quella di Final Fantasy IX) il luogo dei miei sogni, borgo medioevale, in quella che reputo una delle ambientazioni più riuscite e godibili.

E voi?
Che luoghi preferite?
 

Darking

Lose Yourself
Io mi limito a stare in Italia però ai tempi di Assassin's Creed e magari nelle vesti di un adepto assassino della confraternita xD
 

federossoblu

Ant of the Sky
Penso che non abbiamo ancora fatto un videogioco ambientato a Genova, precisamente a casa mia :p O al massimo se ci sono vg ambientati in località di vacanza vivrei lì
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
qualsiasi posto di un gioco hentai

Ah, sì? Pure nell'infermeria di Kitami-sensei? Auguri ;-P!

Uhm, un castello di castlevania, privo di dracula, mostri e simili potrebbe andare bene^^!
Vabbè, nel frattempo contiuerò l'addestramento al Garden di Balamb:laugh:
 

Virgo Van Valentine

The Pizza Boy
Kokiri Forest ^^ O Silent Hill. Quoto anche chi ha parlato di Alexandria e di Hentai :D In alternativa a casa di balthier
 
Ultima modifica da un moderatore:

gioseph

Active Member
Vivrei nel Regno dei Funghi con Super Mario, oppure anche io all'Isola Primula come Balthier avendo però la canzoncina di sottofondo che c'è quando si va su quest'isola.. XD
 

teo9

Alpha and Omega
oppure nei bordelli di fable o in cui ci sono i minigiochi erotici di god of war, là lo si fa con ragazze vere altro che hentai D:
 
Top