FF XII Inchiodato

g@bri

Nuovo utente
Salve. Era quasi un anno che non giocavo a questo gioco e non avendolo mai finito avevo intenzione di farlo. Non mi ricordo più cosa dovessi fare e non mi ricordo nemmeno cosa ho fatto prima, però guardando la mappa e la vostra soluzione e confrontandole io ho: Archades e il laboratorio completato (mi pare), l'Altopiano di Cerobi e Balfonhiem. Credo che debba fare quindi gli avvenimenti qua...Credo...Però entrando nel rifugio degli aviopirati non succede nulla.
Sapete cosa devo fare?
 

g@bri

Nuovo utente
Si, credo di si, cioè, nella mappa ci sono sia la foresta stregata che Giruvegan ed è completata, mi pare...Che boss c'è lì? Così guardo nel bestiario se l'ho ucciso...
 

g@bri

Nuovo utente
Dedalo cel'ho, mentre gli altri non lo so. Comunque credo di averla fatta. Dopo cosa ci sarebbe?
Edit: parlando con un po' di gente qua e là sul gioco sembra che io debba andare a Giruvegan però...Sono mostruosi i mostri (scusate il gioco di parole) che ci sono lì...Cosa mi consigliate di fare per copletare questa parte?
 

giovi 20

Richard Benson-N°5
dopo giruvegan devi tornare al porto di balfoneim per andare al faro di ridorana,dopo vai alla zona finale e hai finito il gioco ; )
 

g@bri

Nuovo utente
Eh. Allora io sembra che debba ancora finire Giruvegan però sono un po' fortini i mostri, lì. Come riesco a finire sta parte in modo semplice?
 

giovi 20

Richard Benson-N°5
allora,in teoria ti basta essere sul livello 40 per non avere problemi,attento a quei molboro ed usa esnaga quando ti alitano
per il resto basta avere un buon equipaggiamento e ce la farai sicuramente
 
Top