FF XI Incontro su Final Fantasy online e aiuto

Misteria

Nuovo utente
Salve io sono Mistral nel gioco di Final Fantasy XI online. mi sono iscritta ieri notte alle 2.30 ma mi sono trovata spaesata XD. se qualche ITALIANO può aiutarmi (cioè gioca online col pc se possibile) gliene sarei molto grata.

Intanto scrivo qua il problema mio....
Vorrei equipaggiarmi un arma la mia prima arma ma non capisco come cavolo possa visualizzare il menù con statu equpaggiamento ecc.... riesco solo ad aprire il menù con chat magic abilities e basta.
P:S se rispondete vi prego ditemi i bottoni da premere sulla tastiera in che modo vanno scritti e in che ordine spinti.....

grazie a tutti aspetto la risposta

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
Dovresti già avere un'arma equipaggiata all'inizio, comunque sia controlla premendo il "-" del pad numerico su tastiera, troverai il menù esteso con tutte le sue sezioni, anche quella per equipaggiamenti vari. Non vorrei dire una castroneria, ma anche premendo sullo schermo (al di fuori di un bersaglio) il tasto destro del mouse dovrebbe aprirsi il medesimo menù

Misteria

Nuovo utente
Vero vero grazie mille. un'altra cosa il personaggio ha smesso di correre ... cammina ma è lentissimo come faccio a farlo correre (sono a neuroni zero) XD
se a qualcuno và ci incontriamo su final fantasy XI per qualche combattimento??

Eroniris

Seeker of Darkness
devi aver inavvertitamente premuto il tasto "/" con quello passi dal correre al camminare e viceversa, per la cronaca, potresti incappare in altri piccoli inconvenienti usando il pad numerico, ad esempio, potresti ritrovarti col personaggio ca corre/cammina e non si ferma, questo avviene perchè hai premuto il tasto "7" che attiva l'auto-walk. Potrebbe anche capitarti di passare dalla visuale in terza persona a quella in prima persona, si rimedia premendo "5".