indiana jones e il regno del teschio di cristallo

Yuna95

Nuovo utente
17 Maggio 2008
23
0
1
29
ultimamente sono andata a vedere al cinema indiana jones e per chi lo ha già visto vorrei sapere se vi è piaciuto o se vi sono piaciuti di più gli altri....insomma la vostra opinione!!!

comunque se voglio proprio esprimere la mia opinione mi è piaciuto ma erano più belli gli altri.....

il trailer (in inglese):

http://www.youtube.com/watch?v=lPTJ4v6KPrg

Cloud_Darth

Active Member
20 Ottobre 2006
5.827
1
41
37
A me è piaciuto quanto gli altri, anche se il mio preferito rimane il terzo (Indiana jones e l'ultima crociata).

Cyren_Ryu

Ameba Deforme
18 Giugno 2007
4.908
0
35
34
Devo ancora vederlo, credo ci andrò uno di sti giorni. Non so se aspettarmi un flop stile Rambo IV o meno. Comunque il preferito tra i vecchi è Indiana Jones e il tempio Maledetto.

Rejectdial

U sir R a n00b >:-(
10 Febbraio 2006
1.176
0
35
34
Yuna95 ha detto:
comunque se voglio proprio esprimere la mia opinione mi è piaciuto ma erano più belli gli altri.....http://www.youtube.com/watch?v=lPTJ4v6KPrg

Concordo con te, eccetto "Il Tempio Maledetto" che secondo me è il peggiore (poco viaggio, troppe gag, e decisamente più "splatter" degli altri) devo dire che questo film è risultato inferiore rispetto agli altri.
Troppi sketches, di cui alcuni veramente triti e ritriti (durante il combattimento nella giungla, quando il ragazzo viene colpito dalle piante tra le gambe... ma andiamo :/) anche se non tutti. Mi è piaciuto quello del bar, dove all'improvviso ci sono le due fazioni, gli impomatati e gli studenti :)
Inoltre, troppe situazioni di complicità; ora non posso scendere nei dettagli, ma credo che chi ha visto il film abbia capito cosa intendo.

Jed

k-d-f-werewolf
Staff Forum
3 Luglio 2008
5.770
24
42
39
www.gamesource.it
La prima metà del film era da vero Indiana Jones. Tutto il resto è noia, scaduta in una trama sviluppata malamente (e velocemente). Vale la pena pagare metà biglietto e andarsene a metà film ^ ^