FF VII Indovinello: I personaggi di FF VII in un'altra saga!

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Ma lo sapevate che i personaggi di FF VII compaiono anche in un altra grande saga di FF?

Indovinate chi? e Quale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:confused: :D :eek:
 

DarkWeapon

Guerriero Nero
non ho mai giocato a FF Tactics o simili. gli unici che conosco che contengono i pers di FF sono KH e Ergheiz, ma quelli non fanno parte della saga FF.
 

sephiroth22

GEAR SECOND
DarkWeapon ha detto:
non ho mai giocato a FF Tactics o simili. gli unici che conosco che contengono i pers di FF sono KH e Ergheiz, ma quelli non fanno parte della saga FF.

effettivamente non avevo letto il riferimento a saga FF.....magari credo volesse scrivere square-enix....ora però sono curioso di sapere a cosa si riferisce???l'unica risposta è il tactics
:ffx04:
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
sephiroth22 ha detto:
effettivamente non avevo letto il riferimento a saga FF.....magari credo volesse scrivere square-enix....ora però sono curioso di sapere a cosa si riferisce???l'unica risposta è il tactics
:ffx04:

Già, è proprio cosi. Ma cosa deve fare un povero disgraziato, per rischiamare l'attenzione su un gioco bellissimo e più volte imitato, ma csi poco giocato! Nel Forum di Tactics saremo in 6! Arrotondando per eccesso!
Venite!
Venite!
Venite!
Venite!
Venite! :unsorh:
 

sephiroth22

GEAR SECOND
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Già, è proprio cosi. Ma cosa deve fare un povero disgraziato, per rischiamare l'attenzione su un gioco bellissimo e più volte imitato, ma csi poco giocato! Nel Forum di Tactics saremo in 6! Arrotondando per eccesso!
Venite!
Venite!
Venite!
Venite!
Venite! :unsorh:

:D ahahah
 

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ma lo sapevate che i personaggi di FF VII compaiono anche in un altra grande saga di FF?

Indovinate chi? e Quale!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

:confused: :D :eek:


Si e vero compare cloud (solo lui sniff) (nel tactics) se nn erro lo summona il padre di mustadio. :)
 

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Già, è proprio cosi. Ma cosa deve fare un povero disgraziato, per rischiamare l'attenzione su un gioco bellissimo e più volte imitato, ma csi poco giocato! Nel Forum di Tactics saremo in 6! Arrotondando per eccesso!
Venite!
Venite!
Venite!
Venite!
Venite! :unsorh:

A me piacerebbe giocarci ma non si trova più da nessuna parte ormai! :(

...però mi fido! :)
 
Top