Inferno e paradiso

Celmisia

Lady von Frustenberg
1 Novembre 2010
421
7
7
39
Luogo dei ricordi
Air Gear l'ho saltato a dire il vero, il tema pattini non mi entusiasmava, anche se di fatto sono solo un contorno, ed in effetti mi hanno detto che anche lì il degenero non manca, ma meno di quello che c'è in Tenjou/Tenge! Però di Oh great! ho letto anche i due volumetti di Himiko-den, peccato che non abbiano deciso di fare tutto intero il manga, era molto carino!
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
francamente nemmeno a me attirava molto una storia basata sui monopattini ma devo dire che invece si è rivelata interessante, anche se con alti e bassi purtroppo
tornando invece su I&P, lo consiglieresti?
 

Celmisia

Lady von Frustenberg
1 Novembre 2010
421
7
7
39
Luogo dei ricordi
Sì, sinceramente direi di sì, tenendo però presente che per capire la storia occorre per forza avere tutti i numeri di fila, se no si rischia di perdere pezzi importanti, e sarebbe un peccato, perchè comunque anche se intricato è molto avvincente!
Beh, peccato solo per le lunghe attese tra un'uscita e l'altra, anche se ora era diventato un pò più regolare (non è per fortuna ai livelli delle uscite di Bastard o Evangelion, che non finiranno mai se vanno avanti così!!)
 

War

Member
19 Settembre 2010
495
5
7
Loc Lac
In confronto a Bastard Evangelion o Berserk(tanto per citarne alcuni), Inferno e Paradiso ci offre una certezza, quello di vedere una fine entro il prossimo anno(almeno così ho sentito io).
 

Topolinia

Nuovo utente
3 Novembre 2010
7
0
1
37
con evangelion sono rassegnata XD
in effetti ora le uscite di inferno e paradiso sono state regolari....
 

Gamesource Staff

Well-Known Member
12 Luglio 2008
16.131
0
48
37
Un bel fumetto, all' inizio la trama puo apparire poco nitida, ma con l'evolversi degli eventi diventa sempre piu interessante e stimola l'interesse del lettore nell'attesa di nuovi risvolti. In piu la bellezza dei disegni di Oh Great (belle gnocche :D) rendono la lettura piacevole. Non lo ritengo un capolavoro ma un buon acquisto per gli amanti del genere.
 

pissio

Osservatore di eclissi
22 Luglio 2007
6.361
10
42
38
Villaggio di Jimina
Un bel fumetto, all' inizio la trama puo apparire poco nitida, ma con l'evolversi degli eventi diventa sempre piu interessante e stimola l'interesse del lettore nell'attesa di nuovi risvolti. In piu la bellezza dei disegni di Oh Great (belle gnocche :D) rendono la lettura piacevole. Non lo ritengo un capolavoro ma un buon acquisto per gli amanti del genere.

fai conto che all'uscita dei primi numeri di Air Gear la preoccupazione della gente che scriveva sui forum non era tanto di avere informazioni sulla storia, ma se c'erano tettone in ogni vignetta del manga
 

Drenix

Member
18 Gennaio 2011
104
1
7
30
Non questo mondo(123 via fasulla)
anche se ho avuto solo il piacere di vedere l'anime , e purtroppo l'impossibilita di seguire il manga stupendo, posso dire che è davvero una bella storia , e divertente anche se ad un certo punto diventa un po confusa tuttavia e di ottima qualità .Anche i 2 oav non sono niente male PS Maya e Aya sono 2 fighe assurde *ç*