Kalyth
Nuovo utente
Dunque, è un problema che mi assilla non da poco, visto che più volte, prima di iniziare a giocare seriamente, avevo deciso di quittare il gioco.
In caso qualcuno decidesse di non pagare più l'abbonamento, da regolamento perde il proprio PG dopo 3 mesi in teoria, giusto?
La cosa sconvolgente che ho scoperto, sta a pag.11 del manuale di istruzioni, nel box CAUTION About your member informations
"[...] Please note that this means you must purchase a new copy of the software from a retailer and reregister for Playonline"
Ho provato a contattare SE direttamente tramite il supporto di assistenza tecnica di POL, ma nulla, ora vediamo di risolvere questo arcano che, inc aso trovasse conferma, meriterebbe il quit da parte di tutti i giocatori in segno di protesta.
Io non dico che debbano tenere il mio PG a vita, anzi, ci mancherebbe, ma non ha senso dover ricomprare una copia del gioco (o del codice di registrazione) se per 3 mesi (ma anche un anno o quanto uno vuole direi) non si accede/paga al serivizio!
Chi ne sa qualcosa?
In caso qualcuno decidesse di non pagare più l'abbonamento, da regolamento perde il proprio PG dopo 3 mesi in teoria, giusto?
La cosa sconvolgente che ho scoperto, sta a pag.11 del manuale di istruzioni, nel box CAUTION About your member informations
"[...] Please note that this means you must purchase a new copy of the software from a retailer and reregister for Playonline"
Ho provato a contattare SE direttamente tramite il supporto di assistenza tecnica di POL, ma nulla, ora vediamo di risolvere questo arcano che, inc aso trovasse conferma, meriterebbe il quit da parte di tutti i giocatori in segno di protesta.
Io non dico che debbano tenere il mio PG a vita, anzi, ci mancherebbe, ma non ha senso dover ricomprare una copia del gioco (o del codice di registrazione) se per 3 mesi (ma anche un anno o quanto uno vuole direi) non si accede/paga al serivizio!
Chi ne sa qualcosa?