FF X Informazione urgente please

.Ashe.

Nuovo utente
Ciao! volevo farvi un domanda:
ho comprato da poco Final Fantasy X e mi piace molto...e fin qui, siamo apposto xD però, ho un problema:quando sono sulla nave per andare a Luka e Tidus deve eseguire il Tiro Jecht, non riesco ad andare avanti. Cioè, voglio spiegarmi meglio: quando devo fare la seguenza di tasti + x, mi si blocca. volevo sapere se è già successo a qualcuno di voi o se sapete come devo fare. Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno! :*

Ex-Soldier

Vyse the Legend
Ciao! volevo farvi un domanda:
ho comprato da poco Final Fantasy X e mi piace molto...e fin qui, siamo apposto xD però, ho un problema:quando sono sulla nave per andare a Luka e Tidus deve eseguire il Tiro Jecht, non riesco ad andare avanti. Cioè, voglio spiegarmi meglio: quando devo fare la seguenza di tasti + x, mi si blocca. volevo sapere se è già successo a qualcuno di voi o se sapete come devo fare. Grazie mille a tutti quelli che mi risponderanno! :*

A me si bloccava al momento in cui la nave veniva attaccata. Ehm...il gioco è originale, vero? °_°

Ti sembrerà strano, ma prova a pulire il gioco con un panno imbevuto d'alcool... ^^
A suo tempo mi successe qualcosa del genere con LoD, e così poi funzionò...

Enigma

Hyuga Clan's Heir
a volte basta anche un pò di sputo e tutto torna come prima (seriamente), fidati ne ho puliti di cd/dvd, basta anche un panno con della semplice acqua, l'importante è che levi tutta la polvere e le impronte che sono sul cd

ah nel caso non si sia capito, non devi pulirlo sul lato dove c'è l'immagine del gioco XP