Varie Informazione

OLance

Artemis
Scusate, nn me ne intendo molto di cosplay e di fiere collegate.
Volevo solo sapere quando ci sarà la prossima manifestazione, tipo quella di Lucca, che vorrei andarci. Naturalmente in italia :)

Shaoran

Tenkai Star
Mmm vediamo...se leggi manga spesso all'interno si trovano le pubblicità con le manifestazioni del momento ma occhio e croce a febbraio ci dovrebbe essere un'altra fumettopoli a milano...poi il comicon a napoli verso marzo...e altre ma ti converrebbe fare una ricerca sul web per avere un calendario delle fiere dell'anno (anche se le + brandi, belle e importanti sono Romics ad ottobre a Roma e Lucca Comics a Novembre) oppure vai sul sito della mia amica Giorgia (www.giorgiacosplay.com) e tra sito e forum trovi sicuro quello che cerchi ^_-

Shaoran

Tenkai Star
Di nulla figurati! ^_- Anzi per qualunque cosa riguardi il mondo del cosplay nn esitate a chiedere! ^_^ Sono felice di darvi tutti i consigli e le info che vi potrebbero servire ^o^

ShadoWings

Cosplay for Life
Mhhh sei anche nel sito della DEA? posso sapere chi sei scusa? ^^ io son una delle SHadoWSisteRS come vedi dalla firma! X3

Shaoran

Tenkai Star
Oddio Dea...mo nn s'allargamo...cmq si se intendi da Giorgia si ^_^ anche se non trovo mai il tempo d postare "^_^ cmq sempre con lo stesso nick Shaoran ^o^