Kaiser Souze
Nuovo utente
Un saluto a tutti i membri di questo forum!
Come potete ben notare sono un nuovo utente e quindi ho deciso di innaugurare il mio nuovo arrivo con un divertente e sfizioso topic, ovvero...
Provate ad immaginare se la vita reale di tutti i giorni avesse... I trofei!
Effettivamente sembra una fantasia alqaunto imbarazzante, ma ho deciso di aprire questo topic diverso dalla solita routine, in modo tale da poterci tranquillamente sfogare (ovviamente in senso puramente creativo) e soprattutto farci quattro risate in padella Findus leggendo le idee altrui.
Lo giusto schema da seguire è il seguente:
"NOME DEL TROFEO" - "TIPOLOGIA DEL TROFEO (BRONZO, ARGENTO, ORO O PLATINO)" - "CONDIZIONE PER POTERLO SBLOCCARE"
Esempio pratico e indolore:
Disgrazia congenita - Trofeo bronzo - In tenera età scopri di tifare Inter
Spero che il topic in questione sia di vostro gradimento!
Buon divertimento!
A presto, Kaiser Souze.
Come potete ben notare sono un nuovo utente e quindi ho deciso di innaugurare il mio nuovo arrivo con un divertente e sfizioso topic, ovvero...
Provate ad immaginare se la vita reale di tutti i giorni avesse... I trofei!
Effettivamente sembra una fantasia alqaunto imbarazzante, ma ho deciso di aprire questo topic diverso dalla solita routine, in modo tale da poterci tranquillamente sfogare (ovviamente in senso puramente creativo) e soprattutto farci quattro risate in padella Findus leggendo le idee altrui.
Lo giusto schema da seguire è il seguente:
"NOME DEL TROFEO" - "TIPOLOGIA DEL TROFEO (BRONZO, ARGENTO, ORO O PLATINO)" - "CONDIZIONE PER POTERLO SBLOCCARE"
Esempio pratico e indolore:
Disgrazia congenita - Trofeo bronzo - In tenera età scopri di tifare Inter
Spero che il topic in questione sia di vostro gradimento!
Buon divertimento!
A presto, Kaiser Souze.