FF VIII Invinta, dove diavolo sono???

simone90

this is my story
Ciao a tutti, voglio finire ff VIII
impossessandomi di tutte le armi finali, e di tutte le turbo tecniche di quistis
il problema è che nn trovo gli invinta x il cannone laser, sul sito uffiale c'è scritto che si trovano:
a centra nell'area scavi
domandina, quale è l'area scav di centra????? e poi
non ci sono altri posti dove posso trovare gli invinta????
e i blitz x ottenere generatore????? va bene alle pianure lenan??
 

Epyon

Did I ever exist?
Le rovine di Centra nel 1° CD son quelle dove impersoni Laguna prima di entrare nel bosco per andare al Garden di Galbadia.
Se li hai persi lì, allora li trovi nel 3° CD quando impersoni Laguna per l'ultima volta.
Se ancora li hai persi, puoi recuperare due Cannoni Laser rubandoli al boss Mobile Type 8 nella Lunatic Pandora nel 3°CD.

Il generatore da un Blitz? I wish you luck, comunque li trovi nella zona di Centra, ti consiglio di cercare nelle foreste, sennò in campo scoperto trovi solo i Double Hagger.

Bye o//
 

Epyon

Did I ever exist?
ok, allora mi sa che mi tocca rubarlo a Mobyle tipe 08, lo rubo e me lo lscia cadere?

No no, gli fai ruba durante la battaglia e stesso lì ti dirà se hai rubato o no l'oggetto; se ti dice non hai rubato nulla allora riprova fino a quando non te li da, ovviamente fai attenzione a non uccidere il boss XD

Ah, comunque può darsi anche te li droppi senza rubare, ma se vuoi andare sul sicuro ti consiglio di rubare. Al limite ricarica il salvataggio.
 
gli invita puoi trovarli a centra nei panni di laguna quando fugge dalla prigione di esthar oppure nella prigione del deserto nel cd 2 quando il party viene imprigionato^^
 
Top