PC Inviti Dota 2

EvilKiwi

Member
Ho appena ricevuto una valanga di inviti alla beta di Dota 2, qualcuno l'ho già inviato a parenti-amici-amici degli amici-criceti ecc. Ne ho ancora 3 senza una destinazione e si sentono tristi e soli nel mio inventario, qualcuno è interessato ad accoglierne uno tra i suoi giochi du Steam?
So che ormai molti hanno già ricevuto il proprio dato che la Valve non è stata avara ad inviarli, ma se qualcuno vuole anche solo provare un gioco molto impegnativo ma che può dare molte soddisfazioni lo dica pure. Per chi non lo sapesse, Dota è il gioco (mod) che ha ispirato Legue of Legeds e affini. Dota 2 è il seguito prodotto dalla Valve (con l'aggiunta di cappelli :asd: )
 

zoro420

Nuovo utente
Ciao scusa ma dota 2 non doveva essere gratis? ora l'ho scaricato ma appena entro dice che sono solo spettatore :hmm:
 

federossoblu

Ant of the Sky
Dota 2, al momento, è in "limited" beta (tra virgolette perchè con tutti gli inviti che ha fatto uscire Valve, adesso, è tutt'altro che limited) fino a che non sarà rilasciato ufficialmente come titolo Free 2 play. Quindi per giocare al momento è necessario avere un invito oppure acquistare l'Early Access per 28 € da steam.
 

EvilKiwi

Member
Aggiungetemi su steam e vi mando l'invito il mio nick è sempre evilkiwi e l'avatar è simile
oppure postate il vostro, altrimenti non posso mandare nulla
 
Ultima modifica da un moderatore:

Claymore

Nuovo utente
Ciao a tutti ragazzi, io sarei interessato ad un invito per Dota 2, per riscoprire un'esperienza di gioco provata ai tempi di wc3 con Dota, il mio nick su Steam è: UNW Elsa
 
Ultima modifica da un moderatore:

LordKefka

Hōsei Yamasaki
Can i haz one? ^^

29322601.jpg
 
Top