S SLEVIN-7 Member 11 Novembre 2010 168 0 6 13 Novembre 2010 #1 Questo bellissimo libro è scritto da Niccolò Ammaniti, ricavato dal film diretto da Salvatores. è un romanzo coinvolgente, con una tensione narrativa che sfocia in un finale davvero inaspettato. Ve lo consiglio davvero.
Questo bellissimo libro è scritto da Niccolò Ammaniti, ricavato dal film diretto da Salvatores. è un romanzo coinvolgente, con una tensione narrativa che sfocia in un finale davvero inaspettato. Ve lo consiglio davvero.
Aphelion リュウ・ハヤブサ 22 Marzo 2008 648 0 10 31 13 Novembre 2010 #2 Ho sia letto il libro che visto il film, entrambe le cose a scuola..uno dei pochi libri che mi sono piaciuti, letti in ambito scolastico. Veramente bello, lo consiglio pure io.
Ho sia letto il libro che visto il film, entrambe le cose a scuola..uno dei pochi libri che mi sono piaciuti, letti in ambito scolastico. Veramente bello, lo consiglio pure io.
S SLEVIN-7 Member 11 Novembre 2010 168 0 6 13 Novembre 2010 #3 Beh penso che solo il titolo debba far capire tutto. Film successo. Libro successo.
S ShisenKai Member 6 Novembre 2010 684 4 11 14 Novembre 2010 #4 Io non ho mai letto il libro, però al tempo delle medie ho visto il film e mi è piaciuto molto, davvero commovente
Io non ho mai letto il libro, però al tempo delle medie ho visto il film e mi è piaciuto molto, davvero commovente