[IOS/Android] Rayman Jungle Run

Uno dei tanti

Radical Dreamers
17vjsx.jpg

Genere: Azione
Piattaforme: IOS/Android
Sviluppatore: Ubisoft Montpellier
Data d'uscita: Disponibile

[YT]9h4rKk6DhDA[/YT]​
 
Ultima modifica da un moderatore:

Uno dei tanti

Radical Dreamers
Premetto che parlo da persona che usa lo smartphone per tutto tranne che per giocare, poichè non mi piace mai neanche un gioco disponibile su cellulare. Ma questo, per me vale quanto Rayman Origins su consolle.. si finisce solo con un paio d' ore, ma sono divertenti, le ambientazioni e i jingle sono gli stessi del capitolo principale.. e anche la difficoltà, arriva ad essere la stessa quando si parla dei livelli bonus, quelli nella terra dei morti.
 

Zaga

We are The Legend
Staff Forum
L'ho provato qualche tempo fa, nemmeno io nutro simpatia pe ri giochi su cellulare, anche perchè, sarò all'antica, ma per me il cellulare deve essere usato per le emergenze...o forse è una scusa per risparmiare? :asd:

Insomma ci ho giocato, sì è proprio Rayman Origins in versione semplificata, sono degli schemi veramente scorrevoili e piacevoli, i colori non si smentiscono mai e le texture sono molto luminose e veramente ben fatte, non so cosa altro aggiungere, se piace Rayman Origin, provate anche questo, il touch funziona anche fin troppo bene, se tocchi per sbaglio succede un finimondo!, però riparti subito senza stancarti, l'accompagnamento musicale è il solito, quindi piacevole pure quello, ed è una bella soddisfazione ogni volta che riesci a prendere tutti i lumen per dare al nonnetto tutti i suoi denti uahauauh!!!!
 
Top