Un altro quesito ragazzi... Fra questo 2 playboy, chi preferite? Per me Balthier ha più stile!!
bahamuth Cavaliere del Verbo 1 Settembre 2008 #1 Un altro quesito ragazzi... Fra questo 2 playboy, chi preferite? Per me Balthier ha più stile!!
Ex-Soldier Vyse the Legend 1 Settembre 2008 #2 Due copie malriuscite del mitico e solo Setzer Gabbiani.Anzi, prima di loro due c'è prima Edge.
alexander90 Commander from Hell 1 Settembre 2008 #3 preferisco irvine come tiratore..per lo stile non saprei...la voce inglese di baltjier è stupenda...forze per un mezzo punto si aggiudica la sfida...
preferisco irvine come tiratore..per lo stile non saprei...la voce inglese di baltjier è stupenda...forze per un mezzo punto si aggiudica la sfida...
L Lenne Member 1 Settembre 2008 #4 Preferisco Balthier, Irvine è troppo emo a volte... anche se non ho mai prediletto i tipi cn pistole o fucili in battaglia
Preferisco Balthier, Irvine è troppo emo a volte... anche se non ho mai prediletto i tipi cn pistole o fucili in battaglia
balthier88 lo zio ferra 2 Settembre 2008 #6 da parte mia non c'è bisogno che lo dica avrete già capito ^^
byzius weapon (=D'_')==D 2 Settembre 2008 #7 bahamuth ha detto: Un altro quesito ragazzi... Fra questo 2 playboy, chi preferite? Per me Balthier ha più stile!! Clicca per espandere... mettere Gidan almeno... ah no, Gidan vs Irvine... non avrebbe senso voto per esclusione Irvine
bahamuth ha detto: Un altro quesito ragazzi... Fra questo 2 playboy, chi preferite? Per me Balthier ha più stile!! Clicca per espandere... mettere Gidan almeno... ah no, Gidan vs Irvine... non avrebbe senso voto per esclusione Irvine
+VincentValentine+ +VincentValentine+ 2 Settembre 2008 #8 Datemi una B Datemi una A Datemi una L Datemi una T Datemi una H....insomma avete capito!!XD!Mi sono innamorata perdutamente di Balthier!!Poi c'ha una voce che squaglia anche i sassi!!!!He's Hot!!!
Datemi una B Datemi una A Datemi una L Datemi una T Datemi una H....insomma avete capito!!XD!Mi sono innamorata perdutamente di Balthier!!Poi c'ha una voce che squaglia anche i sassi!!!!He's Hot!!!
dragon knight Nuovo utente 2 Settembre 2008 #10 ma che domande sono?!?!?, balthier è fatto bene, mentre irvine dice al massimo una frase intelligente in tutto il gioco!!!
ma che domande sono?!?!?, balthier è fatto bene, mentre irvine dice al massimo una frase intelligente in tutto il gioco!!!
I I Love Quina Quen Texas Hold'em Player 2 Settembre 2008 #13 Baltghier non è un soprammobile, quindi scelgo lui
neo seifer Membro N.3 AVALANCHE 2 Settembre 2008 #14 che scelta difficile.... forse è meglio balthier ma non di molto...
andxel Zero Shift 2 Settembre 2008 #15 L'unica cosa che ff12 ha partorito di buono è solo Balthier.Metteteci un sondaggio.