FF II Isola tropicale-

tHe BoOgEyMaN

Alex_Louis_Armstrong
nn trovo l'isola tropicaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sn ore ke giro cm un babbo,ma nn la trovo ç_ç
please,help meeeeee
 

StockBreak

Nuovo utente
Ad ogni modo, se non trovate un luogo, basta aprire la World Map premendo Select + Cerchio e vedere quali non avete ancora visitato.
 

RPG eater

M@dness Inside
Beh, magari nella versione per NES trovare in Cerchio è una sfida.... cmq, per non rendere il 3ad inutile, mi spiegate perche vi interessa così tanto l'Isola Tropicale?
 

DarkGrevier

Active Member
RPG eater ha detto:
Beh, magari nella versione per NES trovare in Cerchio è una sfida.... cmq, per non rendere il 3ad inutile, mi spiegate perche vi interessa così tanto l'Isola Tropicale?

leggi la guida di questo sito e vai al paragrafo "isola tropicale". e lo saprai.
 

DarkGrevier

Active Member
tHe BoOgEyMaN ha detto:
Dv andarci x forza x procedere cn la storia

giusto.!!

"Nel primo piano potrai trovare molti tesori: Collirio a sud-est, Etere a sud, Tela di ragno a sud-ovest, Granpozione al centro, Granpozione a nord, mentre le scale sono a ovest. Anche su questo piano potrai trovare: Erba soporifera a nord-ovest (e anche delle scale dove troverai una tela di ragno, e se ti spingerai oltre troverai una piccola tribù mascherata dalla quale potrai anche comprare armi e oggetti), Tomo tossico a nord-est, Tomo bendato a sud-est, Tomo tossico a sud, Tomo bendato a sud-ovest e le scale sono al centro. Al terzo piano troverai solamente un Aglio a sud, poi scendi le scale seguendo il sentiero. Arrivato al quarto piano troverai 1000guil a nord e diverse rampe di scale, imbocca quelle a sud-est per trovare tre scrigni contenenti: Erba soporifera (x2) e un Tamburo di Gaia (più mostro a sorpresa). Ora imbocca le scale a sud per ottenere coda di fenice e un mostro a sorpresa, mentre se prendi le scale a nord-ovest otterrai un Idolo di morte. Infine scendi per le scale di nord-est, prendi il Tomo onirico e apri la porta al centro del piano dove ti attendono quattro Grancorno che non avrai tanti problemi ad abbattere solo con gli attacchi fisici. Vinti i Grancorno apri il forziere contenente la Maschera nera ed esci dalla grotta utilizzando il teletrasporto. Ora ritorna a Mysidia per curarti o rifornirti di oggetti vari prima di partire per la Grotta di Mysidia."

ecco ciò che dice la guida del sito
 

Tidus93

Nuovo utente
scusate, per non aprire un nuovo thread, mi potete dire dove si trova l'isola tropicale?
(sto giocando nella versione gba, ovvero game boy advance)

ps:già ho letto la guida del sito, che dice di andare molto a sud, ma non la trovo lo stesso...mi potete aiutare?
-----------------------
trovata!!!!l'ho trovata sopra salamand!!!!
 

B.Sephiroth

Member
anche io ci ho messo un eternità per trovare quel maledetto isolotto !!! ma alla fine con un pò di pazienza lo si trova ....... come dice il proverbio :D:D:D "chi cerca trova" :D:D:D
 
Top