a voi piace l'attore jackie chan?secondo me è uno dei migliori assieme a jonny depp.Quali sono i vostri film preferiti di jackie chan? Il mio è rush hour 2 :colpo grosso al drago rosso.
Si mi piace tantissio, fa molto ridere ho seguito un sacco dei suoi film.cloud_strife92 ha detto:a voi piace l'attore jackie chan?secondo me è uno dei migliori assieme a jonny depp.Quali sono i vostri film preferiti di jackie chan? Il mio è rush hour 2 :colpo grosso al drago rosso.
Con jonny deep... e qual'è???cloud_strife92 ha detto:a voi piace l'attore jackie chan?secondo me è uno dei migliori assieme a jonny depp.Quali sono i vostri film preferiti di jackie chan? Il mio è rush hour 2 :colpo grosso al drago rosso.
No,intende che jackie-chan è il suo attore preferito insieme a jonny deep..non che hanno fatto un film insieme! =)zolfghimly ha detto:Con jonny deep... e qual'è???
God Of Game ha detto:per me è il migliore
(tra gli attori giapponesi)
Si me ne sono accorto... scusate alcune volte faccio ste entrate...SeymourGuado ha detto:No,intende che jackie-chan è il suo attore preferito insieme a jonny deep..non che hanno fatto un film insieme! =)