PS2 Jak and Daxter: The Precursor Legacy

Zyssk

Member
Sono in quella dannatissima caverna del ragno da 6 ore E HO 199/200 SFERE PRECURSOR DOVE DIAVOLO E' QUELL'ULTIMA?! Ho seguito mille mila let's play sul Tubo e ho preso tutte le sfere che prendono anche quei quattro gatti ma loro hanno 200/200 E IO 199! SCLERO! Giro e rigiro ma non c'è!

***** ***** di gemma (cit.)
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
ricordo che quando finii jak and daxter, avevo completato al 100% tutto meno che quella grotta dove anche a me mancava quella dannatissima 200esima sfera.
Io ci rinunciai, tanto il finale completo lo sblocchi lo stesso
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
nella mia prima partita mi successe la stessa cosa, però nel livello della montagna innevata, mi mancava solo uno stupidissimo globo in quel livello per avere tutto, sono stato non ore ma giorni a cercarlo senza risultati

sai cosa credo? penso che tu l'abbia perso per sempre. se ci fai caso sia nelle grotte del ragno che sul monte ci sono alcune di quelle casse blindate distruttibili solo con l'eco giallo, ho paura che perdere una vita dopo averle aperte senza raccoglierne il contenuto in qualche modo faccia scattare un bug che ne fa sparire qualcuno. nella grotta del ragno ci sono quelle due casse in quella zona piena d'eco oscuro con le tre piattaforme galleggianti e una cassa nel nido dei ragni piccoli, probabile che tu le abbia distrutte da lontano per poi morire senza riuscire a raccoglierne il contenuto, e forse ti si è attivato questo bug o qualcosa di simile

non scoraggiarti comunque, è solo un'ipotesi, però a vedere come questa cosa sia capitata a più di una persona mi fa credere che non sia poi cosi lontana dalla realtà S:
 

Zyssk

Member
nella mia prima partita mi successe la stessa cosa, però nel livello della montagna innevata, mi mancava solo uno stupidissimo globo in quel livello per avere tutto, sono stato non ore ma giorni a cercarlo senza risultati

sai cosa credo? penso che tu l'abbia perso per sempre. se ci fai caso sia nelle grotte del ragno che sul monte ci sono alcune di quelle casse blindate distruttibili solo con l'eco giallo, ho paura che perdere una vita dopo averle aperte senza raccoglierne il contenuto in qualche modo faccia scattare un bug che ne fa sparire qualcuno. nella grotta del ragno ci sono quelle due casse in quella zona piena d'eco oscuro con le tre piattaforme galleggianti e una cassa nel nido dei ragni piccoli, probabile che tu le abbia distrutte da lontano per poi morire senza riuscire a raccoglierne il contenuto, e forse ti si è attivato questo bug o qualcosa di simile

non scoraggiarti comunque, è solo un'ipotesi, però a vedere come questa cosa sia capitata a più di una persona mi fa credere che non sia poi cosi lontana dalla realtà S:

Può anche essere, infatti in quella grotta ci sono morto più di una volta.. sono sclerato anche nella montagna innevata, sai quando sblocchi l'eco giallo? Ecco sono andato alla "fonte", per rompere il forziere con la batteria e gli altri 2 più avanti con 4 globi precursor ciascuno, ma non sapevo che una volta rotti, i globi sarebbero andati sotto la neve.. così una volta finito il livello sclerai perché mi mancavano 4 globi, poi su internet ho letto che quei 8 globi nei forzieri finiscono sotto la neve e li ho ritrovati infatti. Qui però non so proprio.. diavolo, ho completato tutto fino ad ora, non sono andato avanti con la storia finché non ho completato al 100% ogni villaggio.. :( bloccarmi adesso che sono al 91% è tristissimo :cry: il fatto che non mi convince riguardo al bug è che su internet nessuno ne parla..
 

Enigma

Hyuga Clan's Heir
difatti tutta la storia del bug è un parto della mia mente XD ne sono quasi convinto perche dalla seconda partita in poi ho fatto particolare attenzione a non morire dopo aver sfasciato una cassa blindata e ho completato tutto, liscio come l'olio

non mi stupirei se fosse stata sul serio una svista di programmazione, anche in jak 2 accadono cose simili purtroppo >.>
 
Top