FF X Jecht o non Jecht, questo è il problema!

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Salve a tutti!
Sono arrivato a Jecht e mi sconfigge subito. Ho i personaggi sui 3000 e Yuna con Sancta che toglie 9000. Secondo voi dovrei prendere Anima e fare missioni secondarie prima di Jecht o continuare ad allenarmi sperando in un'aiuto divino?
Rispondetemi, vi prego.

Firmato poveraccio della battaglia finale
 

Alakhai

Member
Vivi il mago nero ha detto:
Salve a tutti!
Sono arrivato a Jecht e mi sconfigge subito. Ho i personaggi sui 3000 e Yuna con Sancta che toglie 9000. Secondo voi dovrei prendere Anima e fare missioni secondarie prima di Jecht o continuare ad allenarmi sperando in un'aiuto divino?
Rispondetemi, vi prego.

Firmato poveraccio della battaglia finale

Secondo me 3000hp sn pochissimi!! e se prendi Anima ti darà un grandissimo aiuto!! Cmq conviene allenarti anke xkè una volta finito è bello sconfiggere i mostri dello zoolab, cm è bello sconfiggere i Dark Eoni e Omega!! Nn finirlo ancora il gioco!! :p :rolleyes: ;)
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Ma ho preso solo la sfera di Bevelle, dovrei battere tutti i Dark Eoni per avere Anima, e poi, visto che non riesco a superare neanche l'eone di Braska, Yu-yevon si unisce a uno solo degli eoni o poco a poco con tutti? Batto i Dark con Zanmato o mi alleno senza Anima(l'eone) e faccio lo Zoolab?
 

krane

Nuovo utente
allora nei templi non trovi i dark eoni tranne che nel duomo che trovi bahamut e quello di macalania in cui trovi shiva allenati fin che non riuscirai a batterli negli altri non avrai problemi credo sia tutto

e NON sconfiggere gli eoni con zanamato te ne potresti pentire (io ne so qualcosa)
 

Alakhai

Member
Vivi il mago nero ha detto:
Ma ho preso solo la sfera di Bevelle, dovrei battere tutti i Dark Eoni per avere Anima, e poi, visto che non riesco a superare neanche l'eone di Braska, Yu-yevon si unisce a uno solo degli eoni o poco a poco con tutti? Batto i Dark con Zanmato o mi alleno senza Anima(l'eone) e faccio lo Zoolab?

Azz... questo è un bel guaio... Allora... Yu Yevon si unirà con tutti i tuoi Eoni... ma la battaglia sarà cmq facile! Cmq io ti consiglio cmq di allenarti cosi Anima otterrà una potenza devastante... se poi nn riesci a battere i Dark... usa Zanmato! ma nn prendere Anima sarebbe un vero peccato!
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
ma gli eoni in junction a yu Yevon non attaccano... almeno a me sono rimasti mi pare quasi sempre fermi... Vivi, tu cerca di finirlo, il gioco, poi, riprendi l'allenamento per prendere anima, che male c'è
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Ma torniamo a Jecht, (sennò non ci arriverò a Yu-yevon), non mi fa Zanmato Yojimbo, quali turbo di Eoni uso per prima? Grazie in anticipo
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
----> Post inutile

io non so aiutarti, l'ho sconfitto per la prima e finora ultima quest'estate e non mi ricordo particolari strategie (a parte l'uso di anima) ma non ho avuto particolari difficoltà, soprattutto avendo risveglio. chiedi quali turbo eoni usare' beh, sono utili TUTTI, no? fanno tutti male, e se non hanno i danni apiron tolgono tutti 9999
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
Allenati gli omini alle rovine di omega o dentro sin e poi torna quando sei un po' più forte... magari prendi Anima e le 3 magus...
 

Bahamut Zero

Dreamcaster
Vivi non può prendere anima e le magus perchè non ha le sfere della distruzione: per prenderle deve battere i dark eoni. vivi, tutti ti direbbero di allenarti per batterli, ma io ti dico di finire il gioco e di ricominciarlo un po' più a ragion veduta: ci vogliono mesi per diventare forti abbastanza, e credo perderesti tutto l'apprezzamento che hai per il gioco... io sto da tre settimane a prendere mostri x lo zoolab, prerndere oggetti, fare exp per finire la sferografia, e finirla non è abbastanza perchè devi proseguire riempiedo i vuoti con le varie parametrosfere... insomma ci vuole una vita. quindi ora termina pure l'avventura, ha un finale bellissimo.

per lo scontro contro Jecht direi di usare prima gli eoni più deboli. ma non usare turboinvoca di yuna se non vedi che ti conviene particolarmente, perchè è vero che così potresti usare 2 volte l'attacco overdrive dell'eone, ma se è debole verrebbe ucciso, e quindi avresti sprecato l'overdrive di yuna.

una buona cosa è usare l'acqua curativa, che ripristina gli HP del party. ne rubi tranquillamente agli adamanthart che trovi dentro sin
 

Vivi il mago nero

Mago Provetto
Graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Vi ho aggiunti entrambi alla mia lista amici
 
Top