Jeeg robot d'acciaio

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
L'ho visto dal fumettaro e ho aspettato pazientemente che il più grande fan del forum (dai,non fatemi dire chi :D) aprisse questo thread...
beh,non l'ha fatto,e quindi lo apro io (e si scoprì che Jeeg l'aveva già aperto ownandomi mesi fa)

Ebbene sì,in due volumi esce il fumetto del robottone più amato degli anni 80 (poi son gusti eh,a me piace più Goldrake...:D)

jeeg01xlkf4.gif


Prezzo: 5,20EUR
Data di pubblicazione: 24 ott 2008
Target: tutto il pubblico
Formato: 12,5 X 18 cm
Pagine: 200 pagg. in bianco e nero
Confezione: sovracoperta con stampa oro

Corri ragazzo laggiù...
 

Vexen91

Anomander Rake
28 Marzo 2006
938
0
10
121
Link Badguy Zero ha detto:
Ma esist già il fumetto di Jeeg Robot d'acciaio... :S
Io l'ho! (O era tutto un sogno? :O)

No c'è anche un'altra edizione,che forse è la tua,questa è più nuova

Ex-Soldier ha detto:
Anche io preferisco Goldrake.
Comunque Jeeg che io sappia non è un fan di Jeeg Robot d'acciaio, il Jeeg del suo nick deriva da un'altra cosa :D

Noooooo mi distruggi un mito...ma prima aspetto la conferma da lui,poi passo al suicidio ^^
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
4 Luglio 2008
12.131
23
49
38
Torino
www.gamesource.it
Riconfermo per la infinitesima volta che me lo si chiede: il mio Jeeg del nick non centra una sega con Jeeg Robot d' Acciaio, nonostante sia stato un grande amatore della saga di Go Nagai quando ero fanciullo
 

balthier88

lo zio ferra
6 Luglio 2007
5.049
0
41
35
maledetto jeeg voglio saperlo adesso <_< comunque grazie della dritta, sto mese non avevo nulla da leggere, penso che me lo compro :p mi mancano fumetti di robottoni a dir la verità! me lo leggo in attesa di rubare e pilotare quello vero che stanno costruendo in jappo :)