Jiraishin

Epyon

Did I ever exist?
28 Febbraio 2007
3.572
0
35
38
Today wiki says:

The story follows Kyoya Iida, a plainclothes police officer, and his colleagues at the Shinjuku Police Department.
Most chapters revolve around the life and the adventures of homicide detective Kyoya Iida. The plot reflects on Kyoya Iida and his colleagues and the interactions between and with the criminal underworld.


Qualcuno di voi ha letto questo manga di Tsutomu Takahashi? ("Io" ndr Togawa)
Io l'ho letto un po' di mesi orsono e devo dire che ne sono rimasto a dir poco estasiato. Le varie vicende, casi, indagini, situazioni and so on in cui si ritrova coinvolto Iida mi hanno appassionato veramente, essendo ognuna di esse molto particolare e ben sviluppata, capace di tenermi incollato fino alla fine dell' "episodio" di turno, considerata la sempre crescente suspence che viene a crearsi, per non parlare dello sviluppo intrinseco degli eventi.
Lo stesso personaggio di Iida, a metà strada tra un santo ed un diavolo (mmm no, facciamo un diavolo con rare parvenze di santo) mi ha colpito molto, davvero non ne ho mai visti di pg che potessero sembrare reali nei loro atteggiamenti e scelte trovandosi in situazioni che dire "da film" sembra poco, pur essendo quest'ultime anch'esse passabili come reali D¦
In definitiva l'ho trovato un ottimo manga e quando ho visto su wiki che Takahashi era l'ex sensei di Nihei, mi son chiesto s'era un segno del destino che leggessi tale opera D¦
 

Filos85

Member
28 Marzo 2007
403
0
6
38
Una volte ne lessi un numero e non era per nulla male ma in qusto momento non ricordo per quale motivo non lo conitnuai :\