FF I Job migliori per il gioco?

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Quali tipi di lavori avete scelto la prima volta che ci avete giocato?

Etornando indietro che scelte fareste?

La prima volta ho scelto: warrior - Monk - Red Mage - White Mage.

Il Monk è inutile! piùttosto un Black mage o un thief!!!! :eek:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Quali tipi di lavori avete scelto la prima volta che ci avete giocato?

Etornando indietro che scelte fareste?

La prima volta ho scelto: warrior - Monk - Red Mage - White Mage.

Il Monk è inutile! piùttosto un Black mage o un thief!!!! :eek:

warrior thief black mage e white mage. Non esiste party migliore di questo
 

ziojimmy

Il Vs. Mod Preferito
Ma c'è da dire che il thief è prettamente inutlle nella prima parte del gioco fino a quando non diventa ninja. Spessissimo mi ha portato alla frustrazione più assoluta vedendo il blm fare più danni di lui.. Comunque arrivato al ninja ripeto, diventa un ottimo job.
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Jeegsephirot ha detto:
warrior thief black mage e white mage. Non esiste party migliore di questo

Ma cavoli tutti gli amici che ci hanno giocato hanno scelto questo team!
E appunto per questo volevo preovare qualche team particolare!!! Non so, 4 warrior, o cose del genere! :>
 

T.G.Cid Orlandu

Hitoshi Matsumoto
Triple H ha detto:
Ma c'è da dire che il thief è prettamente inutlle nella prima parte del gioco fino a quando non diventa ninja. Spessissimo mi ha portato alla frustrazione più assoluta vedendo il blm fare più danni di lui.. Comunque arrivato al ninja ripeto, diventa un ottimo job.

Ma esite un lavoro più inutile del Monk? Ma qual è il suo punto di forza?! :confused:
 

Jeegsephirot

Metal Jeeg Solid
Staff Forum
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ma esite un lavoro più inutile del Monk? Ma qual è il suo punto di forza?! :confused:

l attacco a mani nude (lasciate perdere le armi perchè fanno schifo).

T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ma cavoli tutti gli amici che ci hanno giocato hanno scelto questo team!
E appunto per questo volevo preovare qualche team particolare!!! Non so, 4 warrior, o cose del genere!

be io parlo di quello piu utile e forte, non vedo perchè complicarmi la vita :D
 

StrifeKing

Strifeking=Baphometh
T.G.Cid Orlandu ha detto:
Ma cavoli tutti gli amici che ci hanno giocato hanno scelto questo team!
E appunto per questo volevo preovare qualche team particolare!!! Non so, 4 warrior, o cose del genere! :>

mi trovi d'accordo, è bello provare ogni tanto qualcosa di più interessante!
...però non riesco ad allenarmi :(
 

Nameless Mage

Dragonmaster
come ha detto jeeg la formazione migliore è warrior, thief, ehite mage e black mage...

e cmq non è vero ke il thief fa pochi danni, se gli equipaggi la wyrmkiller(mt. duergar, ma solo dopo aver recuperato la mistic key) riesci a fare parecchi danni... poi dipende anche dal livello prima di trasformarlo in ninja avevo il party a lv 45 e toglievo 200-250 col thief, per non parlare del warrior...
 

Dragon

Member
Io uso Guerriero, Ladro, Mago Bianco e Mago Nero e devo dire che fin da subito i primi due tolgono tantissimo, datò che già al livello trenta cacciavano sui 300 entrambi.
 

Cloud_Darth

Active Member
Giuro che ho visto solo ora apparire questo 3d :eek: :eek:

Io ho usato 2 guerrieri, un mago nero e un mago bianco.

@moderatori: se volete chiudere il 3d mio, che ha lo stesso argomento, non mi opporrò in nessun modo :)

EDIT: Ho scoperto il perchè... visualizzavo i thread a partire dall'ultimo giorno invece che dall'ultimo anno ... -.-' che cogl**** :D
 
Top