John Travolta

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
...passati i tempi d'oro della "Febbre del sabato sera" e di "Grease" in "Pulp Fiction" dimostra come qualche anno e una generosa pancetta di più non inibiscano la sua straordinaria recitazione. Ballerino eccezionale, è anche un grande attore, col suo sorriso ebete e la fossetta nel mento. A casa mia questo si chiama idolo, è il mio attore preferito. Che ne pensate? qual'è il vostro attore preferito?
 

OminoBlando

Member
7 Ottobre 2005
260
0
6
35
Sir Auron ha detto:
...passati i tempi d'oro della "Febbre del sabato sera" e di "Grease" in "Pulp Fiction" dimostra come qualche anno e una generosa pancetta di più non inibiscano la sua straordinaria recitazione. Ballerino eccezionale, è anche un grande attore, col suo sorriso ebete e la fossetta nel mento. A casa mia questo si chiama idolo, è il mio attore preferito. Che ne pensate? qual'è il vostro attore preferito?

C'è gia un post sugli attori preferiti (l'ho aperto io :> )...Cmq io rimango sempre fedele all'immortale Albert Pacino, secondo me il più grande attore vivente...

Mah..Travolta in Pulp Fiction è ineccepibile, ma si tratta di un film relativamente vecchio (è il mio film preferito :D )...le sue ultime parti nn mi hanno convinto per niente, vedi ad esempio "Be Cool"...
 

Sir Auron

Ispettore Coliandro
9 Novembre 2005
806
0
10
35
beh be cool non l'ho visto ma mi hanno detto che fa cagare... io parlavo dei suoi tempi d'oro... scusa, non mi ricordavo ci fosse già una discussione sugli attori preferiti, ritiro tutto... cmq grande John Travolta!