Varie ke ne dite?

Ren VII

Kokujyou Tengen Myou
a me a essere sinceri nemmeno ma credo che siamo tanti, quelli a cui ha lasciato l'amaro in bocca!
 

Brother

I'm dead
mi distacco dal gruppo, l'x-2 forse nn mi fa tanto schifo forse xkè è stato il mio primo final fantasy, bensì nn sopporto final fantasy the spirits within, nn so se valgono anche i film altrimenti x ora nn mi ha deluso niente (x fortuna)
 

Riku

The Unforgiven
come ho già detto nel thread linkato, il X-2 è stata una vera schifezza, piatto, trama piatta, nessuna innovazione sostanziale... in pratica, uno schifo totale.
 

jack99

Member
Il brutto alla fine di quel gioco e che proprio non ci vedi l'impegno da parte dei programmatori...han detto, " ma sii và...oggi facciamo FFX-2"!!
 

sephiroth22

GEAR SECOND
jack99 ha detto:
Il brutto alla fine di quel gioco e che proprio non ci vedi l'impegno da parte dei programmatori...han detto, " ma sii và...oggi facciamo FFX-2"!!


però c'è una cosa da dire.....Final fantasy X-2 come i vari sequel del 7 ora non seguono lo stile GDR degli 'originali'..... sono solo dei giochi che affiancano una saga e possono renderla più interessante ovviamente diversi dai precedenti......è sbagliao da parte nostra pensare di giocare ad un FFX nuovo perchè la square-enix insegna che di FFX c'è n'è uno solo...come per FF7, 8 ecc ecc
:ffx02:
 

jack99

Member
sephiroth22 ha detto:
però c'è una cosa da dire.....Final fantasy X-2 come i vari sequel del 7 ora non seguono lo stile GDR degli 'originali'..... sono solo dei giochi che affiancano una saga e possono renderla più interessante ovviamente diversi dai precedenti......è sbagliao da parte nostra pensare di giocare ad un FFX nuovo perchè la square-enix insegna che di FFX c'è n'è uno solo...come per FF7, 8 ecc ecc
:ffx02:
Bè, ma potevano impegnarsi di piu, è uscito un gioco mediocre, con trama discreta e divertimento piatto. Non c'è atmosfera e non ci sono colpi di scena...e cos'è? ballano, cantano..ecc
Scusate, io amo i FF, ma questo proprio non lo sopporto.
 

Nameless Mage

Dragonmaster
ebbene, arrivo a dire la mia: nessun FF è brutto, ognuno ha i suoi pregi e i suoi difetti....
mi permetto di fare un minielenco(a parte ke tutti hanno una storia belllissima):
FFI: è l'origine di tutto, quindi resterà sempre stupendo
FFII: ottimo sistema di sviluppo
FFIII: Job System!!!!
FFIV: Buonissima Storia
FFV: Job system con i controattributi, bellissima storia, pieno di segreti
FFVI: tanti pg, tematiche adulte, tante summon, la miglior OST della serie
FFVII: Eccellente sotto ogni punt di vista, tranne ke x alcune musike
FFVIII: Storia carina ma niente di +(ma è questione di gusti)e pieno di difetti a mio parere
FFIX: Ottimo sitema di sviluppo, personaggi stupendi
FFX: Buon Gioco
FFX-2: Buon Job System, segreti a profusione
FFXI: è online, il mio sogno di un FF infinito si realizza
FFT: Ruolo e strategico, i miei generi preferiti fusi insieme e ancoa JOB SYSTEM!!!
FFTA: come FFT
FFMQ: Carino, ma niente di ke...
FFL1,2,3: interessante esperimento, specialmente il 2
FFA: il primo FF"action"

pr cui mi sento di dire ke nessun FF è brutto, sono tutti belli, non importa come vengano realizzati
 

squall1988

sleeping lionheart
un pò il IX e il X-2 ma alla fine anke questi mi piaciono molto e non potrei mai rinunciarci!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
si il x-2 è stata una grand delusione....ma si sapeva.....è impossibile continuare final fantasy X e cercare anche di migliorarlo......è successo il contrario....è peggiorato
 

Annie

Cosplayer + Killer
Sinceramente non mi ha deluso nessun final fantasy^_^..mi sono piaciuti tutti!Magari il X-2 mi ha coinvolta un pò meno,ma neanche troppo..
 
Top